Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Claudio Amendola ha una nuova fidanzata: ecco chi è

Claudio Amendola nuova fidanzata Giorgia

Personaggi tv. Claudio Amendola ha una nuova fidanzata: ecco chi è. Classe 1963, Claudio Amendola è un attore, conduttore televisivo, regista e sceneggiatore italiano. Dopo il divorzio con la doppiatrice Marina Grande, nel 1997 ha conosciuto Francesca Neri, con la quale si è sposato nel 2010. Nell’ottobre del 2022 i due hanno deciso di separarsi dopo 25 anni insieme e così ora il noto attore italiano sembra pronto a voltare di nuovo pagina con un nuovo amore. L’attore romano ora è stato fotografato in compagnia di un’altra donna. A quanto pare, i due starebbero insieme da ottobre e solo da qualche mese vivrebbero nello stesso appartamento. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Claudio Amendola, spaventoso investimento nella notte: poi la verità

Leggi anche: Claudio Amendola a “Belve” svela quanto ha guadagnato con “I Cesaroni”

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri, perchè è finita: spunta una clamorosa indiscrezione

Leggi anche: “Il patriarca”, su Canale 5 in autunno arriva la nuova fiction con Claudio Amendola

Claudio Amendola ha una nuova fidanzata: ecco chi è

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Francesca Neri, Claudio Amendola avrebbe una nuova fidanzata. L’attore romano ora è stato fotografato dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un’altra donna. A quanto pare, i due starebbero insieme da ottobre e solo da qualche mese vivrebbero nello stesso appartamento. Lei si chiama Giorgia, ha 45 anni e fa la costumista. Lo scatto, realizzato davanti ad un ristorante e pubblicato sulla rivista, mostra la coppia mentre chiacchiera e ride serena. Ovviamente non ci sono baci o atteggiamente “intimi” che confermerebbero in toto la relazione. Per ora su questa nuova presunta coppia si sa pochissimo e non ci resta che attendere ulteriori conferme dai diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto)

Le storie d’amore del noto attore italiano

Claudio Amendola ha avuto una vita sentimentale piuttosto movimentata. L’attore è stato sposato dal 1983 al 1997 con la doppiatrice Marina Grande, dalla quale ha avuto due figlie, Alessia, nata nel 1984 e anch’essa doppiatrice, che nel 2010 lo ha reso nonno a soli 47 anni, e Giulia nata nel 1989. Nel 1997 ha inziato una relazione con Francesca Neri, conosciuta sul set de Le mani forti e dalla loro unione è nato Rocco nel 1999; dopo 13 anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi in privato l’11 dicembre 2010 a New York. Nell’ottobre del 2022 i due si sono separati e Amendola avrebbe iniziato a frequentarsi con la sua nuova fidanzata Giorgia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure