Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Claudio Amendola e Francesca Neri, perchè è finita: spunta una clamorosa indiscrezione

È un’estate molto calda, sia per il clima che per le voci di gossip che si rincorrono. Dopo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha letteralmente scosso il paese, adesso si vocifera che anche Claudio Amendola e Francesca Neri siano in crisi. Sarà forse l’aria di Roma. Nelle ultime ore, in merito ai due attori, è spuntata una clamorosa indiscrezione. In questo articolo vi sveliamo perchè sarebbe finita tra di loro. (Continua dopo la foto…)

Claudio Amendola e Francesca Neri non stanno più insieme? L’indiscrezione

La storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri

La relazione amorosa Claudio Amendola e Francesca Neri è iniziata nella seconda metà degli anni novanta. I due si sono sposati a New York l’11 dicembre 2010, ma prima la coppia aveva già avuto un figlio, Rocco, nel 1999. Per circa trent’anni la loro storia d’amore ha fatto sognare il pubblico. I due sono sempre stati affiatati, vicini nella buona e nella cattiva sorte. Francesca ha salvato la vita al marito nel settembre 2017, quando l’attore fu colto da un infarto improvviso. Egli riuscì ad arrivare in tempo in ospedale solo grazie alla moglie. Anche Amendola, però, è stato molto vicino alla moglie, che ha sofferto di cistite interstiziale. Di recente, però, si è diffusa la voce di una presunta crisi matrimoniale, che al momento i due non hanno ancora confermato ufficialmente. (Continua dopo la foto…)

“Il patriarca”, su Canale 5 in autunno arriva la nuova fiction con Claudio Amendola

Perchè è finita

La storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri potrebbe essere arrivata al capolinea. Le voci di gossip si rincorrono in questi giorni. L’attore è stato avvistato di recente in un ristorante con il figlio Rocco e senza la moglie. La notizia della separazione improvvisa sarebbe stata lanciata dal settimanale “Diva e Donna”. Nell’articolo si fa riferimento ad un presunto trasloco dalla casa condivisa con la moglie.

Adesso il portale “Dagospia” rincara la dose, annunciando perchè sarebbe finita la storia d’amore tra i due attori. “La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi” – scrive D’Agostino – “Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna”. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, che vi invitiamo a prendere con le pinze. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali da parte dei due attori.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004