Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Claudio Lippi, l’ansia del pubblico dopo la foto: il conduttore rompe il silenzio

Personaggi tv. Claudio Lippi, l’ansia del pubblico dopo la foto: il conduttore rompe il silenzio – Claudio Lippi è tornato al centro del gossip. Ma stavolta, niente prime serate o colpi di scena in diretta: tutto nasce da una foto social che ha fatto il giro del web più velocemente di un tormentone estivo. Lippi, che ormai manca dal piccolo schermo da un po’, è apparso visibilmente dimagrito e con qualche segno in più del tempo. Il popolo dei social, abituato a vederlo in forma smagliante, si è subito allarmato: “Ma sta bene? Cos’è successo a Claudio?”.

Claudio Lippi, l’ansia del pubblico dopo la foto: il conduttore rompe il silenzio

Claudio Lippi, che ha spento le sue prime ottanta candeline lo scorso giugno, non ha mai fatto mistero della sua voglia di tornare sotto i riflettori. Eppure, questa volta, a far parlare non è stata una clamorosa novità televisiva, ma uno scatto rubato nella sua vita privata. Il risultato? Una valanga di commenti preoccupati che hanno invaso i social, tra chi temeva problemi di salute e chi già fantasticava su un suo ritorno trionfale. La situazione si è fatta talmente chiacchierata che qualcuno ha persino ipotizzato un malessere improvviso. Ma Claudio Lippi, uomo di spettacolo e di spirito, non si è lasciato travolgere dal pettegolezzo e ha deciso di intervenire, regalando ai suoi fan una risposta da vero showman. Curiosi di sapere cosa ha detto? Tenetevi forte, perché la risposta è arrivata direttamente su Facebook…

Prima di svelare le sue parole, vale la pena ricordare che Lippi non è mai stato tipo da drammi: quando si tratta di tv e pubblico, la passione batte qualsiasi nostalgia. Ma anche i migliori, ogni tanto, hanno bisogno di mettere i puntini sulle “i”.

Claudio Lippi risponde ai fan preoccupati

A mettere fine al chiacchiericcio è stato proprio lui, commentando con ironia sotto un post di Libero Magazine su Facebook: “Ti ringrazio e tranquillizzo tutti. Sono in piena forma. Credo che sarebbe il caso di non fotografare mentre si è nel privato e non sei in scena. Non è possibile essere sempre con un sorriso. Siamo esseri umani. Comunque apprezzo l’interessamento e faccio i dovuti scongiuri”. Risposta da Oscar, con tanto di tocco scaramantico e invito a non giudicare dai selfie rubati!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure