Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia e Paolo, la lieta notizia a poco dal matrimonio

Personaggi tv. Clizia e Paolo, la lieta notizia a poco dal matrimonioClizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno molto presto (è un discorso di mesi ormai) e sono alle prese con i preparativi delle nozze. I due non vedono l’ora di coronare il loro sogno d’amore, cominciato nella casa del “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la famosa coppia si lascia dopo la proposta di matrimonio

Leggi anche: Federico Fashion Style torna in tv ma… apriti cielo: “Non ne avevamo bisogno”

Clizia e Paolo, la lieta notizia a poco dal matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convoleranno a nozze in Campania e stanno preparando ogni dettaglio per il loro giorno più bello. I due sposi nella loro intervista a Verissimo, ospiti da Silvia Toffanin, avevano spiegato di avere scelto di celebrare il matrimonio a “metà strada”, ossia in un luogo che fosse tra la città di Roma e la Sicilia, dove vivono i parenti di entrambi. La coppia desidera, infatti, che tutti i loro cari prendano parte alla loro gioia. E i due stanno facendo già il conto alla rovescia, come prova un post su Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice e Garibaldi, amore “clandestino” dopo il GF: spunta l’indizio clamoroso

Leggi anche: Michelle Hunziker, la brutta notizia per lei è appena arrivata: “È un incubo”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro verso il matrimonio: stanno già facendo il conto alla rovescia

«Si celebrerà l’11 ottobre in Campania, non proprio a Napoli, anche se nelle mie vene scorre sangue napoletano», le parole di Clizia Incorvaia, che ha rivelato a “Verissimo” che «sarà un matrimonio all’aperto, tutto bianco, tutto lucine, in stile ‘boho chic’. Stiamo scegliendo una persona speciale che ci sposi perché sarà una cerimonia civile, Nina e Gabriele saranno i nostri paggetto e damigella, poi ci sarà una sorpresa musicale pazzesca… Sì, sarà una notte magica».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure