Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’anniversario più difficile: “Senza Eleonora è cambiato tutto”

Una fuga d’amore in Sicilia, dove tutto profuma di casa

Per celebrare questo primo anno da marito e moglie, Clizia e Paolo hanno scelto un luogo speciale: la Sicilia. Non un resort esotico o una meta di lusso, ma Realmonte, in provincia di Agrigento, il paese natale di Clizia. “Un luogo che per noi rappresenta casa, radici e intimità”, racconta l’influencer. È lì che hanno deciso di ritrovare pace e connessione, lontani dai riflettori ma vicini al cuore.

In quel paesaggio che parla di tradizioni e famiglia, la coppia ha deciso di riscrivere la propria quotidianità, nonostante il dolore ancora presente. Nessun grande evento, solo il bisogno di stare insieme, nella semplicità delle cose vere.

Leggi anche: Cecchi Paone a ruota libera: “I vip con cui passerei una notte?”, nomi pesantissimi

Una coppia che rinasce ogni giorno, tra dolore e forza

Non è semplice continuare a costruire quando manca un pezzo fondamentale del proprio mondo. Ma Clizia e Paolo sembrano aver trovato nel loro legame la forza per farlo. Il lutto non li ha distrutti, ma li ha scavati dentro, rendendoli più consapevoli e grati di ciò che hanno. Un figlio, un amore solido e una promessa fatta proprio a Eleonora: non smettere mai di amare la vita, anche quando fa male.

E così, in questo primo anniversario così carico di emozioni, i due scelgono di onorare la memoria della madre e attrice con ciò che lei desiderava di più: la felicità della sua famiglia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure