Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia, la giornata sulla neve si trasforma in un giallo: cos’è successo

Personaggi tv. Clizia Incorvaia, la giornata sulla neve si trasforma in un giallo: cos’è successo. Clizia Incorvaia è un’influencer e modella italiana. La Incorvaia è conosciuta soprattutto per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina. Ora la donna ha una storia d’amore e un figlio con Paolo Cioavarro. Clizia è diventata nota al grande pubblico con le partecipazioni nel 2016 a Pechino Express e poi nel 2020 al Grande Fratello Vip. In queste ore, Clizia ha decunciato attraverso i social quanto le è capitato durante una breve vacanza sulla neve. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Clizia Incorvaia irriconoscibile: il dettaglio che preoccupa i fan

Leggi anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sposi: i dettagli sul matrimonio

Leggi anche: Clizia Incorvaia confessa: “Ho avuto la depressione post-partum”

Leggi anche: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, svelata la data del matrimonio

Clizia Incorvaia, giornata sulla neve da incubo: cos’è successo

La breve vacanza sulla neve di Clizia Incorvaia si è trasformata in un incubo. Qualcosa è andato storto e Clizia lo ha raccontato ai suoi fan nelle storie del suo profilo Instagram. Dopo le prime immagini sulla neve e qualche commento sullo splendido scenario, come riportato da Leggo, Clizia non ha più dato notizie di sé, facendo preoccupare i suoi numerosi sostenitori. L’ex gieffina è sparita dai social tornando a farsi viva solo in tarda serata, raccontando di uno spiacevole episodio avvenuto sulle piste da sci.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure