Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la proposta tanto attesa è arrivata a Capodanno

La proposta che ha lasciato tutti senza parole

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, una delle coppie più amate e seguite del “Grande Fratello”, hanno trascorso un Capodanno che ricorderanno per il resto delle loro vite. Ciavarro, infatti, tra la notte del 31 dicembre 2023 e dell’1 gennaio 2024 ha finalmente deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua amata Clizia. I due stanno insieme da quasi quattro anni e due anni fa hanno avuto il loro primo figlio insieme, Gabriele. Clizia ha voluto condividere con i suoi fan la gioia di un momento tanto magico, che Paolo ha organizzato con l’aiuto del figlio Gabriele. (Continua a leggere dopo le foto)

Il post su Instagram

Clizia ha voluto mostrare immediatamente l’anello ai suoi follower, ringraziando il suo amato Paolo con un dolcissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.  “Cuore a mille… Tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici: ‘Sei bellissima, ma manca qualcosa’. E io ti dico: ‘Cosa amore?’. Così arriva Gabri con in mano una scatola e lì trovo l’anello… Ti amo mio principe così unconventional. Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure