Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la proposta tanto attesa è arrivata a Capodanno

Personaggi tv. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la notizia tanto attesa è arrivata proprio a Capodanno. Scopriamo insieme cosa è successo durante la festività alla famosa coppia del “Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 23”, Holden e Sarah stanno insieme? Le precisazioni del giovane cantante

Leggi anche: “Affari tuoi”, sospetti contro la concorrente: insorgono gli italiani

clizia incorvaia e paolo ciavarro

La notizia tanto attesa

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una tra le coppie più famose formatasi all’interno del reality show Mediaset “Grande Fratello”. I due giovani sono da poco diventati genitori del piccolo Gabriele. Entrambi hanno vissuto, e stanno ancora vivendo, un anno ricco di sfide e difficoltà anche a causa delle condizioni di salute di Eleonora Giorgi, madre di Paolo, che ha scoperto di avere un cancro. (Continua a leggere dopo la foto)

clizia incorvaia e paolo ciavarro

Un Capodanno da ricordare

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di festeggiare un Capodanno lontano dalle preoccupazioni e dalle difficoltà degli ultimi mesi. La coppia ha festeggiato un avvenimento che cambierà per sempre il corso delle loro vite. I fan sono esplosi di gioia non appena hanno compreso l’entità della notizia. Clizia e Paolo hanno scelto proprio la notte tra il 31 dicembre 2023 e l’1 gennaio 2024 per annunciare la splendida novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure