Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia, la straziante rivelazione sulla relazione con Paolo

Clizia e Paolo, il primo anniversario lontano dai riflettori

Se lo scorso anno avevano scelto la mondanità di Forte dei Marmi, oggi Clizia e Paolo hanno preferito un’atmosfera più intima e familiare. Per festeggiare il primo anniversario, la coppia è volata in Sicilia, terra d’origine dell’influencer. «Per noi rappresenta casa, radici e intimità», ha spiegato Clizia, che ha voluto mantenere riservati i dettagli della serata romantica. La località prescelta è Realmonte, in provincia di Agrigento, nota per le bellezze naturali e la suggestiva Scala dei Turchi.

Un ritorno alla semplicità, alla natura e alle emozioni vere. Un modo per onorare la memoria di Eleonora Giorgi e, al tempo stesso, rafforzare il legame che li unisce, lontano dai riflettori ma vicino a ciò che conta davvero.

Leggi anche: Filippo Bisciglia, la bellissima notizia per lui dopo la seconda puntata di Temptation Island

Un amore che resiste, anche nei giorni più difficili

La storia di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è fatta di televisione, social, ma soprattutto di vita vera. Un amore nato sotto l’occhio delle telecamere e maturato nella quotidianità, tra le sfide genitoriali, la gioia di un figlio, e ora anche il lutto.

In un anno che ha visto alternarsi felicità e dolore, la coppia ha saputo tenersi per mano e guardare avanti. E questo primo anniversario, celebrato in silenzio e con rispetto, rappresenta non solo un traguardo, ma una nuova ripartenza, illuminata dal ricordo e dalla forza che solo chi ha vissuto il dolore può davvero comprendere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure