Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Com’è davvero”: l’ex fidanzato di Helena rompe il silenzio

L’ex fidanzato di Helena rompe il silenzio

Helena è una persona altruista, probabilmente anche troppo, sensibile e buona. Si è sempre privata delle cose per aiutare gli altri, pur non navigando nell’oro e avendo origini a dir poco umili. Ho imparato tante cose stando con lei. È una donna che ha affrontato il mondo da sola poco più che ragazzina, ha imparato cinque lingue, ha fatto tantissimi lavori e non si è mai appoggiata a nessun uomo come fanno tante sue colleghe modelle. Io sono molto contento che abbia fatto parte della mia vita ed è una delle persone alle quali voglio più bene al mondo. Ci tengo e lei è una forza della natura e lo sta dimostrando anche in questo programma, emergendo e distinguendosi dagli altri”, ha detto l’ex fidanzato di Helena

Parole che mostrano come, nonostante la fine della loro relazione, il rispetto e l’ammirazione di Carlo per Helena siano rimasti intatti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gianmarco in imbarazzo sul trono: “Mai vista una cosa del genere” (VIDEO)

ex fidanzato Helena

Helena Prestes e il suo percorso televisivo

Helena Prestes continua a farsi notare nel panorama televisivo italiano. Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, la modella brasiliana si sta distinguendo in altri progetti, consolidando la sua presenza nel mondo dello spettacolo. Il messaggio di Carlo Motta arriva proprio mentre Helena è impegnata in un nuovo programma, dove sta dimostrando ancora una volta la sua determinazione e il suo carattere forte. L’ex fidanzato di Helena ha scelto di chiudere il suo intervento senza polemiche, ma con grande affetto. Un gesto che dimostra come, nonostante le divergenze che li hanno portati ad allontanarsi, il legame tra i due sia stato sincero e profondo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure