Personaggi tv. Come sta Jerry Calà dopo l’infarto? L’attore stava girando il suo ultimo film, ambientato tra Napoli, Monte di Procida, Ischia e San Giovanni del Sannio in Molise, quando è stato colto da un malore improvviso. Dopo ore di preoccupazione il suo manager è tornato sui social per aggiornare i fan circa le condizioni di salute del popolare artista. Al momento Jerry Calà è stato trasferito dalla terapia intensiva al reparto ordinario dopo aver ricevuto uno stent coronarico alla clinica “Mediterranea”.
leggi anche: Jerry Calà, l’annuncio improvviso di Mara Venier dopo l’infarto
leggi anche: Jerry Calà colpito da un infarto: ecco il primo sintomo a cui fare attenzione
Come sta Jerry Calà dopo l’infarto: le ultime notizie dall’ospedale
Jerry Calà si trovava nell’hotel Santa Lucia sul Lungomare, nella notte tra venerdì e sabato, quando si è sentito male. Nessun segnale d’allarme nei giorni precedenti, come ha precisato il manager dell’attore intercettato dal «Corriere della Sera»: “È stata una cosa inaspettata anche perché lui è un leone, anche mentre lavora al film continua a fare serate in giro. Ha avvertito un malore mentre dormiva, abbiamo chiamato il 118 per capire cosa fosse e per fortuna l’hanno portato subito in ospedale, quindi l’abbiamo preso in tempissimo. Ora lo lasciamo un po’ tranquillo”. (continua a leggere dopo le foto)
Parla l’agente dell’attore
Jerry Calà al momento si trova al reparto ordinario, non più in terapia intensiva. L’attore starebbe riposando in attesa di potersi rimettere in piedi. Secondo quanto dichiarato dallo staff sanitario Calà sarebbe in buone condizioni di salute. A chi gli sta attorno sarebbe chiedendo in continuazione quando potrà tornare a lavoro sul set. L’agente Alex Intermite su Instagram, ripostando la story anche dal profilo dello stesso Calà, ha voluto fare alcune precisazioni. “Comunichiamo che nella notte di venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film. Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente da alcuni giornali. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm. E da aprile, live con la ripresa della sua tournee prodotta in esclusiva dalla The Best Organization”, questo recita la nota dell’ufficio stampa. (continua a leggere dopo le foto)
Come sta Jerry Calà dopo l’infarto: vuole tornare sul set, cosa ha detto al manager
“Ho passato la mattina con lui in ospedale, non è già più in terapia intensiva, ha avuto un piccolo infarto e gli hanno messo uno stent. Sta bene, non dico che sia già in piedi, ma parla e discute, chiede ‘quando torno e quando non torno’, perché stavamo girando un film. È dispiaciuto perché mancano solo due giorni di riprese per finire. Ma fra una settimana o dieci giorni conta di ritornare già sul set. Poi, dopo il film, vedremo di lasciargli un periodo di pausa”, le parole del manager dell’attore. Leggi anche: Jerry Calà, infarto nella notte: trasportato d’urgenza in ospedale