
Personaggi Tv. Come sta Loredana Bertè? Lo scorso 18 aprile lo staff della cantante aveva comunicato che tutte le date del tour previste per i prossimi mesi erano saltate, perché l’artista si sarebbe dovuta sottoporre a un’operazione d’urgenza. In realtà poco si sa sulle condizioni di salute della Bertè, che preferisce mantenere il massimo riserbo a riguardo. Tuttavia finalmente la sorella Leda ha rotto il silenzio e ha spiegato come sta Loredana. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Roberto D’Agostino, il retroscena choc sul famosissimo cantante: cos’è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, che lavoro fa Armando Incarnato

Come sta Loredana Bertè? Parla la sorella Leda dopo l’operazione
La sorella della cantante, Leda Bertè ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute dell’artista in un’intervista rilasciata al magazine Di Più. L’intervento chirurgico della Bertè è andato bene e la donna non è e non è mai stata in pericolo di vita, come le ha riferito l’assistente dell’artista. Ora è in fase di recupero. Non si sa nulla però dei problemi che l’hanno costretta a finire sotto i ferri. La sorella non ha detto nulla a riguardo. “Mi sono preoccupata quando ho saputo che mia sorella non era stata bene all’improvviso e che ha rischiato”, ha raccontato al magazine Leda. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Viva Rai2”, Fiorello sconvolto dalla notizia: cos’è successo
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio

Il rapporto tra le due sorelle
Leda ha sempre descritto il loro rapporto come “complicato”: le due sorelle infatti non si parlano spesso, ma quando c’è bisogno si supportano. “Ognuna di noi ha scelto una strada diversa. Io lascio la libertà a ognuno di decidere”, aveva raccontato Leda durante un’intervista a Storie Italiane. “Ci sono stati momenti in cui lei se n’è andata per conto suo e io per conto mio. Non è che è successa una litigata terribile, assolutamente no”, ha aggiunto. (Continua dopo le foto)

Il pensiero di Leda su Loredana
Le due non si sentono spesso perché forse hanno scelto strade diverse nella vita ma Leda vuole tanto bene alla sua sorella minore. “Ha la sua vita, i miei telefoni ce l’ha e quando vuole mi chiama. Io sono una persona molto disponibile e tutto sommato lascio vivere la vita come uno vuole. Ci sentiamo o non ci sentiamo, lei sa che io ci sono. Le voglio tantissimo bene perché è una donna che ha sofferto e dovrei anche rimproverarle qualcosa. Ma questo è un discorso fra me e lei che rimane a quattr’occhi. Sono cose abbastanza personali”, ha raccontato.