Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberto D’Agostino, il retroscena choc sul famosissimo cantante: cos’è successo

Roberto D'Agostino Al Bano

Personaggi Tv. Roberto D’Agostino ha raccontato un retroscena choc che riguarda lui e un famosissimo cantante. Secondo quanto rivelato dal giornalista fondatore del sito web Dagospia, l’artista lo aggredì. Lo stesso cantante ha confermato la vicenda durante una lunga intervista. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessandro Borghi è diventato papà per la prima volta: il significato del nome del figlio

Leggi anche: “E’ volato via”. Fiorello in lacrime: il lutto in diretta

Roberto D'Agostino racconta il retroscena choc su Al Bano

Roberto D’Agostino racconta il retroscena choc su Al Bano

Al Bano si è raccontato in un’intervista a Il Corriere della sera dove ha rivelato un retroscena choc che ha come protagonista Roberto D’Agostino. IL cantante ha confessato che c’è stato un momento in cui ha rischiato di aggredire il giornalista. “D’Agostino provai proprio a menarlo, lo aggredii davanti ai Ricchi e Poveri, allibiti”, ha ammesso l’artista pugliese. Anche il giornalista ha confermato l’accaduto sempre a Il Corriere della Sera. “Menomale che lo hanno fermato, perché aveva intenzioni belluine e con quel braccio agricolo mi avrebbe spaccato in due”, ha commentato. D’Agostino ha inoltre spiegato il motivo che ha fatto scattare il cantante. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la straziante rivelazione è un colpo al cuore per tutti

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la dolorosa rivelazione sulla malattia

Roberto D'Agostino racconta il retroscena choc su Al Bano: cos'è successo

Perché il cantante voleva picchiare il giornalista

Roberto D’Agostino ha fatto chiarezza su quanto successo quella volta che stava per prenderle dall’artista. Il giornalista era stato impertinente dopo una esibizione di Al Bano e Romina Power: “Dissi che l’acuto di Al Bano più che un do di petto mi pareva un do di stomaco”. Una critica che Al Bano non sopportò e proprio per questo scattò verso di lui al Dopofestival nel dietro le quinte per picchiarlo. “Dietro le quinte mi venne a cercare. E alla presenza dei Ricchi e Poveri minacciò di picchiarmi”, ha raccontato il giornalista. (Continua dopo le foto)

Il rapporto tra Al Bano e D’Agostino oggi

Riguardo a quanto è successo, D’Agostino è convinto che Al Bano abbia esagerato: dopotutto è normale ricevere critiche. “Le critiche e le ironie fanno parte del gioco”. Nonostante ciò è dispiaciuto che se la sia presa così tanto. Il giornalista ha continuato spiegando che a parte quell’episodio, adesso il suo rapporto con Al Bano non è così burrascoso. “Abbiamo fatto pace”, ha confessato rivelando la sua ammirazione per un cantante che ha coltivato il suo talento partendo da zero. “Gli voglio bene…Apprezzo quel suo essere un campagnolo di successo, orgoglioso della sua terra”, le parole di stima nei confronti di Al Bano.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure