Personaggi Tv. La pagina Twitter ufficiale di Beatrice Luzzi ha scritto un nuovo messaggio per avvisare che presto partiranno delle denunce. Secondo quanto scritto, lo staff dell’attrice, ex inquilina e protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, sarebbe pronto a ricorrere a vie legali per bloccare sul nascere la questione. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, le pesanti parole dell’ex inquilino: “Esperienza terribile”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice e Garibaldi, la storia infinita: Fiordaliso lo mette in imbarazzo sui social
La fake news su Beatrice Luzzi
Questa mattina alcuni profili Twitter hanno pubblicato una falsa storia Instagram di Beatrice Luzzi. Nella storia, la finta Beatrice farebbe sapere ai suoi fan che il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi sarebbe definitivamente giunto al termine. “Fermi tutti! È uscito il comunicato. Direi che anche questa storia può dirsi (finalmente) conclusa. Con buona pace di tutti”, si legge su Twitter. Cosa ha scritto il finto profilo di Beatrice? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi e il padre di Sergio D’Ottavi: cosa c’è tra i due
Leggi anche: Sergio D’Ottavi, il padre rompe il silenzio sulla relazione con Greta
“In questo mese, dal termine del Grande Fratello, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate – si legge nella finta storia Instagram di Beatrice Luzzi -. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore i Beabaldi e tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Giuseppe ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Grande Fratello, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“. Una affermazione che potrebbe appartenere all’attrice, ma che lei, a quanto pare non avrebbe mai condiviso. Quindi lo staff di Beatrice ha subito replicato, chiarendo la situazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva