Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le pesanti parole dell’ex inquilino: “Esperienza terribile”

Massimiliano Morra GF Vip

Personaggi Tv. Non tutti escono con dei bei ricordi dalla casa del Grande Fratello. È il caso di un ex concorrente del GF Vip 5, che ha rivelato in una recente intervista di non aver vissuto bene la sua esperienza del reality di Canale 5. Il famoso attore ha fatto sapere di aver accettato di partecipare per il compenso economico ma anche per vivere una nuova esperienza, che però l’ha amaramente deluso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mediaset sostituisce “L’Isola dei Famosi”: cosa vedremo al suo posto

Leggi anche: Barbara D’Urso, il ritorno in Tv si avvicina: l’annuncio a sorpresa

Massimiliano Morra si pente di aver partecipato al "GF Vip": il motivo

Massimiliano Morra, com’è arrivato al “GF Vip”

L’attore ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip 2020-2021. Prima di questo, aveva avuto una brillante carriera. “Dopo la vittoria del concorso ‘Il più bello d’Italia’ del 2010 – pochi anni prima lo stesso riconoscimento era arrivato per Gabriel Garko – il mio agente mi portò ai casting della fiction tv Pupetta con Manuela Arcuri. Fui scelto come protagonista maschile. Da quel momento ho lavorato su set prestigiosi con le più grandi attrici italiane, da Virna Lisi a Stefania Sandrelli e Giuliana De Sio”, ha raccontato Morra a Tv Blog. Dopo Furore 2 però, il telefono ha smesso di squillare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mara Maionchi al veleno su Tiziano Ferro: la rivelazione choc a “Belve”

Leggi anche: Enrico Papi a tutto campo: il retroscena su Berlusconi, poi la rivelazione choc

La crisi e l’incidente

La sua grande occasione di sfondare nel mondo dello spettacolo italiano andava sfumandosi. “Non capivo cosa stesse succedendo. Tante strane e pesanti accuse. Cose che ho capito in seguito. Qualcuno che non mi voleva bene agiva contro di me, cercando di distruggermi parlando male di me con i miei padri artistici, Tarallo e Losito della Ares”, ha rivelato. Poi è arrivato l’incidente d’auto, con tanto di emorragia cerebrale. Questo poco prima della pandemia, durante la quale ha sofferto di depressione. Per tentare di rimettersi in pista, Morra ha accettato di partecipare al GF Vip.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure