Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Compleanno Lamberto Sposini, lite furiosa tra Mara Venier e la figlia del giornalista: l’indiscrezione

Compleanno Lamberto Sposini, lite furiosa tra Mara Venier e la figlia del giornalista: l’indiscrezione

Lamberto Sposini, classe 1952, è un giornalista e conduttore televisivo italiano. Dopo un esordio come giornalista per la carta stampata, ha debuttato in televisione in Rai nel 1979, per poi passare alla concorrenza come vicedirettore del TG5. Poi è tornato in Rai nel 2008 per condurre La vita in diretta, trasmissione pomeridiana di approfondimento che ha presentato fino al 2011, anno in cui si è dovuto ritirare a vita privata a causa di problemi di salute. Il 18 Febbraio Lamberto Sposini ha festeggiato il suo 70° compleanno, ma durante il party ci sarebbe stata una lite furiosa tra Mara Venier e sua figlia Matilde. (Continua dopo la foto)

mara venier

 

 

Compleanno Lamberto Sposini, lite furiosa tra Mara Venier e la figlia del giornalista: l’indiscrezione

I festeggiamenti per il compleanno per i 70 anni dell’ex giornalista del TG5 Lamberto Sposini non sarebbero andati nel migliore dei modi. Nel corso delle celebrazioni, secondo quanto riportato da Dagospia, ci sarebbe stata un’accesa lite tra la figlia minore del festeggiato Matilde e Mara Venier. Per quale motivo le due donne avrebbero dato vita alla discussione? A quanto pare la figlia del giornalista, così come il resto della famiglia, non avrebbe gradito il comportamento della Venier, che avrebbe portato con sé all’insaputa di tutti la responsabile casting di Domenica In. La conduttrice, infatti, avrebbe avuto intenzione di dedicare un ampio spazio a Sposini all’interno della sua trasmissione la domenica successiva, ovvero il 20 Febbraio. Matilde avrebbe però espresso il suo disaccordo e questo avrebbe portato ad una discussione dai toni accesi. Al termine della festa la Venier sarebbe addirittura andata via senza salutare nessuno.  (Continua dopo la foto)

Le parole della Signora della Domenica su Instagram

Subito dopo la festa di compleanno di Lamberto Sposini, Mara Venier ha postato su Instagram una loro foto commentandola così: «Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo…..i tuoi occhi …le tue carezze…e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai.!!!!!!!! ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio .. #chivuolcapirecapisca». Il suo “chi vuol capire capisca” sarà stato in riferimento alla lite avuta con la figlia del giornalista? Purtroppo, a parte le indiscrezioni, per ora nessuno (tranne i diretti interessati) conosce la verità.

Mara Venier pronta a dire addio a “Domenica In”? “Se non lo faccio mio marito mi lascia”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004