Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier pronta a dire addio a “Domenica In”? “Se non lo faccio mio marito mi lascia”

Mara Venier pronta a dire addio a “Domenica In”? “Se non lo faccio mio marito mi lascia”

“Ciao Zia Mara”, è questo il tormentone che ha caratterizzato per diversi giorni il Festival di Sanremo 2022. La regina di Domenica In Mara Venier si è ritrovata ad essere nominata sul palco dell’Ariston dai vari artisti per poter guadagnare punti al “Fantasanremo”. La conduttrice ha reagito a ciò con entusiasmo, alla fine è solo un gioco per divertirsi e visti i tempi si ha bisogno di spensieratezza. La tredicesima edizione di Dominica In continua ad ottenere ottimi risultati proprio grazie all’allegria della padrona di casa e per questo molti si chiedono: “L’anno prossimo ci sarà di nuovo lei?” Mara sembra avere le idee abbastanza chiare. (Continua a leggere dopo la foto)

mara venier

Mara Venier pronta a dire addio a “Domenica In”? “Se non lo faccio mio marito mi lascia”

Mara Venier e Domina In sono il connubio perfetto per avere degli ascolti record nella domenica pomeriggio di Rai 1. Ad inizio stagione la conduttrice è stata inflessibile nel dire che questo sarebbe stato il suo ultimo anno alla guida del famoso talk show. Ha anche spiegato che l’addio al contenitore domenicale non sarebbe stato anche un ritirarsi dalla  televisione. Però è anche vero che dire addio ad un programma dopo tredici stagioni è davvero difficile. L’unica motivazione sarebbe quella di voler concedere più tempo alla sua relazione con Nicola Carraro. Ospite di Fabio Fazio, la conduttrice ha detto: «Devo fare una riflessione seria. A Domenica In va meglio che negli altri anni. È difficile lasciare, ma la verità è che se io non lascio Domenica In è mio marito che lascia me, perché a casa non ci sono mai. E lui vuole vivere anche all’estero». (Continua a leggere dopo la foto)

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Mara Venier ha dato il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice. Tra i suoi film si ricordano: Paparazzi, Torno a vivere da solo e Vacanze di Natale a Cortina. Poi, alla fine degli anni ottanta, Mara ha debuttato come conduttrice televisiva, raggiungendo il successo negli anni Novanta con la conduzione del contenitore pomeridiano di Rai 1 Domenica in. Ha alternato la carriera di attrice a quella di conduttrice televisiva fino al 1998 per poi dedicarsi esclusivamente alla seconda. Dal 2010 al 2013 ha condotto, ottenendo ottimi ascolti, il programma pomeridiano La vita in diretta su Rai 1, prima insieme a Lamberto Sposini e in seguito con Marco Liorni. Tra gli altri suoi progetti Tv si ricordano: Luna park, La zingara, Lo Zecchino d’Oro, L’isola dei famosi, La fattoria, Telethon, Buon pomeriggio Italia!, Tu sì que vales, La porta dei sogni e Una voce per Padre Pio.

Mara Venier trionfa con “Domenica In”: tutti la vogliono al timone di Sanremo 2023

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004