Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Controcorrente”, scontro tra Giovanni Frajese e Matteo Bassetti: caos in studio

“Controcorrente”, scontro tra Giovanni Frajese e Matteo Bassetti: caos in studio

Controcorrente è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 26 luglio 2021, ideato e condotto da Veronica Gentili.  La famosa trasmissione viene trasmessa in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino a Roma. Ieri sera, 21 Agosto 2022, in prima serata è andata in onda una nuova puntata speciale di Controcorrente, nel corso della quale la padrona di casa e i suoi ospiti hanno parlato delle liste elettorali tra cui le liste “no-vax”. Poi c’è stata un’analisi della comunicazione social dei leader politici e la testimonianza di un imprenditore sul rincaro bollette. Infine, il pubblico di Controcorrente ha assistito ad uno scontro tra Giovanni Frajese e Matteo Bassetti. (Continua a leggere dopo la foto)

“Controcorrente”, scontro tra Giovanni Frajese e Matteo Bassetti: caos in studio

Giovanni Frajese, endocrinologo e professore dell’Università del Foro Italico di Roma, ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni di settembre 2022 con con Italexit, fondato da Gianluigi Paragone. In vista di ciò, Frajese è stato ospite della puntata di ieri 21 Agosto 2022 di Controcorrente su Rete 4, durante la quale è intervenuto anche Matteo Bassetti. Dalla politica il discorso si è spostato sui vaccini e così Giovanni Frajese e Matteo Bassetti hanno avuto un animato scontro che ha gettato lo studio di Controcorrente nel caos. Frajese si rivolgendosi ha Bassetti ha sganciato una vera e propria bomba: “Quella che avete fatto voi non è scienza ma è solo propaganda”. Lapidaria la risposta di Bassetti: “Se vuole andare a fare il parlamentare gli auguro tutte le fortune, mi auguro che la linea italiana sia quella del rigore scientifico”. (Continua a leggere dopo la foto)

bassetti

La reazione degli utenti su Twitter

Come sempre gli utenti di Twitter hanno commentato sul famoso social ciò che è successo in diretta su Rete 4 a Controcorrente tra Giovanni Frajese e Matteo Bassetti. Tra i vari commenti si legge: “Ma Bassetti non si vergogna? Ha detto il tutto e il contrario di tutto a seconda di cosa faceva comodo. Io manco il callo mi faccio curare da questo”, “Se la scienza è finanziata e controllata dalle multinazionali farmaceutiche che cosa si intende per rigore scientifico?”, “Bassetti blatera, il dottor Frajese parla di scienza decantando studi scientifici. Ecco dov’è la differenza. Grande dottor Frajese”, “Frajese non andrebbe invitato in tv” e “Tanto per precisare nessuno dei due è un virologo… Insopportabile questo uso improprio delle parole”. Che dire? Come sempre il popolo di Twitter si è diviso in due.

 

“Controcorrente”, lite in diretta tv: il provvedimento di Veronica Gentili

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004