Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La coppia vip di nuovo insieme dopo 11 anni divisi: fan al settimo cielo (VIDEO)

Valentina Vignali è tornata insieme al suo ex fidanzato

Valentina Vignali, famosa cestista nonché ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, dopo ben undici anni è tornata insieme al suo ex fidanzato Fabio Stefanini. Il ritorno di fiamma è stato ufficializzato nelle scorse settimane, ma adesso la Vignali è tornata sui social per spiegare come è avvenuto. Il video-racconto è andato virale ed ha totalizzato più di un milione di visualizzazioni. I fan, infatti, erano curiosi di sapere come si sono rincontrati dopo ben undici anni. (Continua…)

@valentinavignali_

È un po lungo ma riassumere 13 anni in un video non è stato facile 😂

♬ Up Piano version By Jose España – José España 🎹

Il racconto

L’ex gieffina Valentina Vignali è tornata sui social per spiegare come è avvenuto il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Fabio Stefanini. “Negli ultimi mesi sa che è successa una cosa molto bella. Ho ritrovato il mio ex fidanzato e ci siamo rimessi insieme” – ha esordito la cestista – “Partiamo dal 2011, io avevo solo 19 anni. La prima volta che l’ho visto, l’ho notato subito, è stata una sorta di colpo di fulmine ma non ho avuto assolutamente il coraggio di chiedergli il nome o di presentarmi. Visto che aveva la tutona e il borsone della squadra di basket di Venezia. L’ho cercato su Facebook, abbiamo iniziato a parlare e ci siamo messi insieme“. La Vignali passa poi a spiegare i due anni di relazione con Stefanini, aggiungendo che con lui ha fatto le prime “piccole pazzie che fai quando sei innamorato”.

Ad un certo punto poi c’è stato un allontanamento nel 2013 ed hanno avuto entrambi altre storie per undici anni, fino a quest’estate, quando i due sono tornati insieme. “Quest’estate lui aveva un torneo a Rimini e con le amiche siamo andate. Appena arrivo al campo, lo vedo e dico ‘mamma mia che bono’. Scherzi a parte, a parte il lato estetico, io davvero sentito qualcosa. Quando sono tornata a casa le mie amiche mi hanno detto che aveva occhi solo per me e che lui era ancora innamorato“, ha spiegato. Dopo essersi rivisti, è sbocciato l’amore nuovamente: “All’inizio avevo molta paura. Io giro molto, capisco che non sia facile fidarsi anche perché purtroppo la società di oggi non ha valori ma poi ci siamo rincastrati. Da questa storia ho capito quanto sia diverso, fin da subito, un uomo che ti vuole davvero. La vita ci ha separato in un momento in cui forse era giusto e ci siamo ritrovati quando eravamo giusti l’uno per l’altra. Alla fine il cerchio si chiude“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure