Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La coppia vip presto mamma e papà: le prime foto col pancione (FOTO)

Il pancione in riva al lago: tra selfie, coccole e golf

Mentre Tony gioca a golf poco distante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi imprenditrice e icona del beauty, si fotografa sorridente: è uno scatto spontaneo, quasi privato, che però è bastato per scatenare il tam tam mediatico. A quanto sembra, la gravidanza è ancora agli inizi, ma il pubblico ha già acceso i riflettori. Il weekend di Pasqua sul Lago di Como ha raccontato una coppia affiatata e rilassata. Giulia, tra un selfie e l’altro, ha mostrato un corpo che cambia e una bellezza che non passa inosservata, anche con qualche curva in più. Tony, invece, si è dedicato al golf, senza rinunciare a tenerezze e momenti a due. Lontani dai riflettori ma sempre al centro dell’attenzione, Giulia e Tony sembrano vivere questo nuovo capitolo con discrezione, senza fare proclami, ma lasciando che le immagini parlino per loro. E il pubblico, come sempre, osserva e commenta, affezionato a ogni fase della vita della sua beniamina. (Continua dopo le foto)

La coincidenza con Andrea Damante

A rendere il tutto ancora più cinematografico è una coincidenza sorprendente: Andrea Damante, ex storico di Giulia De Lellis, è diventato padre. La notizia è stata annunciata pochi giorni fa insieme alla sua compagna, l’attrice Elisa Visari. Nessun commento diretto da parte di Giulia, ma in tanti si chiedono se, leggendo la notizia, non abbia sorriso per la singolare sincronia dei destini. Dopo anni di tira e molla, smentite, tradimenti e riconciliazioni, ora entrambi sembrano aver trovato una loro stabilità, seppur su strade diverse.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure