Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Così ho scoperto il tradimento”. Antonella Clerici ed Eddy Martens, cosa salta fuori

Personaggi Tv. Un capitolo doloroso della vita privata di Antonella Clerici è tornato alla luce grazie a un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha raccontato come scoprì il tradimento dell’ex compagno Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle. Una vicenda che segnò profondamente la conduttrice, cambiando il corso della sua vita sentimentale.

Leggi anche: Bianca Guaccero, la notizia sulla conduttrice Rai è appena arrivata

La relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Martens

La storia tra Antonella Clerici ed Eddy Martens era iniziata con grandi promesse e momenti felici, culminati nella nascita della loro figlia Maelle. La conduttrice ha sempre parlato con affetto del periodo trascorso insieme, sottolineando il legame profondo creatosi per amore della bambina. Tuttavia, col tempo emersero tensioni e incomprensioni che portarono a mettere in discussione la loro unione. La scoperta del tradimento di Martens rappresentò un punto di svolta definitivo, segnando la fine della loro storia sentimentale.

La telefonata di Alfonso Signorini

Secondo quanto raccontato da Antonella Clerici a Chi, il giorno in cui scopri il tradimento, ricevette una telefonata da Alfonso Signorini: “Mi disse: ‘Sono un giornalista, lo devo pubblicare, so che ti procurerà dolore e volevo anticipartelo in modo che tu non lo scopra dopo gli altri’”. Un gesto che, seppur doloroso, la conduttrice ha apprezzato per la trasparenza.

La copertina del settimanale mostrava Eddy Martens abbracciato a un’altra donna, una realtà che avrebbe potuto colpirla in maniera più violenta se l’avesse scoperta dai giornali successivamente. Come reagì la conduttrice?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure