
Personaggi Tv. “Costantino Vitagliano è morto”: questo si è letto in diversi post pubblicati da alcune pagine social su Facebook e Tik Tok. La notizia choccante riguardante l’ex tronista di Uomini e Donne si è diffusa rapidamente tra media e social nelle ultime ore. Ma cosa c’è di vero dietro a tutto questo? Ora si è scoperta la verità. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Nodo alla gola e nostalgia”. Concita De Gregorio dimessa dall’ospedale, l’emozionante messaggio
Leggi anche: Paura per l’ex de “L’isola dei Famosi”: il racconto del brutto incidente

La notizia choccante su Costantino Vitagliano
La notizia della morte di Costantino Vitagliano si era diffusa soprattutto su Facebook e su Tik Tok, dove tantissime persone erano rimaste spiazzate e avevano ricondiviso a loro volta i vari post. In questi momenti di caos, il pensiero dei fan e deli utenti è andato subito alle dichiarazioni fatte dallo stesso Costantino a riguardo della sua salute.
Come molti sanno, il noto ex tronista di Uomini e Donne era da tempo malato. Era stato lui a parlarne in diverse occasioni raccontando degli attimi difficili e tormentati prima della diagnosi. “Sono andato in panico totale, – aveva spiegato -ero nel reparto di chirurgia oncologica: ero in preda all’ansia, i medici non sapevano cosa fare.”(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Michelle e Eros di nuovo insieme: la notizia riaccende le speranze tra i fan
Leggi anche: Al Bano, il retroscena clamoroso su Sanremo: qualcuno voleva “distruggere” il Festival

La diagnosi dolorosa: “Navigo a vista”
Nella sua ultima intervista al Corriere della Sera Costantino Vitagliano aveva dichiarato: “Ho cominciato a pensare ‘sto morendo e non vogliono dirmelo’. Ho perso 12 chili in 10 giorni. Ho fatto 29 giorni di esami“. Poi però, la diagnosi era arrivata. “Alla fine siamo arrivati alla conclusione che non ho un cancro. Sono autoimmune, oggi devo stare completamente a riposo”.
Non si trattava di cancro, ma comunque l’attore classe 1974 aveva fatto sapere di dover combattere contro una malattia rara. “Mi hanno diagnosticato una malattia autoimmune qualche mese fa e ho perso venti chili. Le cure però sembrano funzionare, sto scalando il cortisone che dava effetti collaterali. Navigo a vista”. Una frase che raccontava della sensazione di incertezza vissuta dall’ex tronista.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva