Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Costantino Vitagliano, che fine ha fatto? La terribile malattia, la rinascita, l’amore per Ayla

Personaggi TV. Costantino Vitagliano, il tronista più famoso di Uomini e Donne, almeno per chi ha seguito il programma dalle prime edizioni, da tempo lotta contro una rara malattia. Da tempo Costantino è costretto ad un lungo ricovero in ospedale, ma continua ad essere molto attivo sui social e mostrare tanta forza e tenacia. L’ex tronista è papà di Ayla, la sua gioia più grande.

Leggi anche: Perla Vatiero come Chiara Ferragni? Interviene il Codacons

Leggi anche: La famosa conduttrice italiana si sposa per la 12esima volta

Costantino Vitagliano, la terribile malattia

Costantino Vitagliano continua la sua lotta quotidiana contro una rara malattia autoimmune che provoca problemi ai vasi sanguigni. Ormai da tempo l’ex tronista di Uomini e Donne è alle prese con una dura battaglia contro una rara patologia che l’ha costretto prima a un lungo ricovero e poi a rigidi controlli e cure. Tutto è iniziato lo scorso inverno, quando a causa di forti dolori alla schiena si è sottoposto ad esami specifici che l’hanno costretto ad un ricovero di oltre un mese. Costantino non si è mai perso d’animo e sui social ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni. Una volta uscito dall’ospedale è iniziata una terapia farmacologica, per evitare l’intervento chirurgico. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure