Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Costantino Vitagliano in pellegrinaggio da Padre Pio: insultato dagli haters

Personaggi tv. Costantino Vitagliano in pellegrinaggio da Padre Pio: insultato dagli haters. Costantino Vitagliano, classe 1974, è un personaggio televisivo, ex modello e attore italiano. È diventato noto nel mondo dello spettacolo e della cronaca rosa dopo la sua partecipazione nel 2003 a Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi su Canale 5, nel ruolo di tronista. Ora Costantino sta attraversando un periodo difficile a causa di alcuni problemi di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Costantino Vitagliano, il drammatico annuncio sulla malattia a “Verissimo”

Leggi anche: Costantino Vitagliano, lo struggente messaggio dal letto dell’ospedale

Leggi anche: Costantino Vitagliano, malattia rara: il sintomo che ha fatto scattare il campanello d’allarme

Leggi anche: Costantino Vitagliano, l’ex tronista di “U&D” ha fatto una rivelazione inaspettata su Costanzo

Costantino Vitagliano in pellegrinaggio da Padre Pio: insultato dagli haters

L’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, colpito da una rara malattia autoimmune, è andato a San Giovanni Rotondo in pellegrinaggio nel Santuario di Padre Pio. Il 49enne ha pubblicato una foto sui social accanto alla statua del Santo: “Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere”. La sua è una malattia rara, quindi non c’è una cura certa e per questo l’ex tronista sta cercando conforto nella fede e molti followers hanno condiviso il suo pensiero. Ma, come sempre, non sono mancati i commenti degli haters.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure