Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Costantino Vitagliano in pellegrinaggio da Padre Pio: insultato dagli haters

L’ex tronista attaccato sui social

Costantino Vitagliano ha deciso di trovare conforto nella fede, dopo aver scoperto di soffrire di una rara malattia. L’ex tronista ha postato una sua foto in pellegrinaggio da Padre Pio. In molti gli hanno scritto di “avere fede”. Di non perdere la speranza. Una follower gli ha detto: “Padre Pio è il mio più grande amico, il padre che non ho mai avuto, il mio confidente con lui non mi sento sola”. Si augura che anche Costantino possa trovare conforto votandosi a lui, pregandolo con grande convinzione. Purtroppo, come sempre, non sono mancate le critiche da parte degli haters. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra diversi messaggi positivi hanno fatto eco anche quelli degli haters. Sotto il post di Costantino Vitagliano si legge: “Poteva mancare la foto con il santo?”, “”, Non ho mai visto niente di più patetico in vita mia, che vergogna! Nullità assoluta!” e ancora “San Pio avrebbe apprezzato un raccoglimento più riservato secondo me, ma niente, senza selfie nulla ha più valore oramai”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure