Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cristiano Iovino, flirt con la famosa del GF: scoppia il caos

Personaggi TV. Cristiano Iovino, o meglio noto come “l’uomo del caffè” che avrebbe scatenato la fine del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, è un personal trainer molto conosciuto per via delle passate relazioni con donne dello spettacolo. Quella con Ilary, -a detta della showgirl- è stata una semplice chiacchierata davanti ad una fumante tazza di caffè, per di più non da soli, eppure, dopo mesi di silenzio, Iovino ha deciso di parlare e ha confermato che con Ilary c’è stata una verta e propria “frequentazione intima”. Il personal trainer, impazza il gossip da quando è stato beccato con una nota concorrente del GFVip. Ecco di chi si tratta.

Leggi anche: Drusilla Foer ricoverata in ospedale, ore difficili: cosa le è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, l’incontro dopo la separazione finisce malissimo

Cristiano Iovino, flirt con la famosa del GF

Dopo l’uscita del docu-film di Ilary Blasi Unica, la notorietà di Cristiano Iovino è aumentata a dismisura. Già famoso per le sue relazioni passate con personaggi noti come Sabrina Ghio, una delle troniste più famose di Uomini e Donne, l’attrice Alessandra Ferrara e un presunto flirt con Giulia De Lellis mai confermato, ora torna a far parlare di se. In primis per le confessioni fatte a gennaio rilasciate in un’intervista al giornale Il Messaggero rivelando “Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intimamotivando la dichiarazione scottante aggiungendo: “Dopo il docufilm ho deciso di dare la mia versione“, e ora per il flirt con la famosa del GFVip. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure