Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristina D’Avena, foto in costume su Instagram: solo adesso spunta la verità, cos’è successo dopo

Cristina D’Avena, foto in costume su Instagram: solo adesso spunta la verità, cos’è successo dopo

cristina d'avena foto in costume

Personaggi Tv. Cristina D’Avena foto in costume. Tempo fa, Cristina D’Avena pubblicò una foto su Instagram che suscitò la reazione dei fan. La cantante si fece immortalare in costume, mostrando le sue forme sinuose. La foto diventò virale in poco tempo perchè ricevette un bel po’ di interazioni. Tra i commenti, oltre ai complimenti, qualche fan esagerò. A distanza di un po’ di tempo, Cristina D’Avena ha deciso di rompere il silenzio, raccontando tutto quello che avvenne dopo la pubblicazione di quella foto. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Cristina D’Avena, la super star del calcio perse la testa per lei: rivelazione a sorpresa

Cristina D’Avena e la foto in costume su Instagram

Nonostante non sia più presente in televisione come un tempo, Cristina D’Avena resta molto amata dai fan. La cantante, inoltre, è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove può contare su mezzo milione di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di like e anche le sue stories sono seguitissime. Nel giugno 2021, una foto della D’Avena in costume fece il botto di like su Instagram. La cantante pubblicò una foto al mare, scrivendo: “Un po’ di sole e partita sulla spiaggia. Vi penso sempre“.

La foto diventò virale in poco tempo, ricevendo circa 100mila like sul popolare social network. Lo scatto in costume, inoltre, ottenne circa tremila commenti. Oltre ai complimenti, tra i commenti qualche fan esagerò. Alcuni messaggi, infatti, furono abbastanza sgradevoli. A distanza di più di un anno, la D’Avena ha deciso di rompere il silenzio, raccontando, in un’intervista a Leggo, tutto quello che successe dopo la pubblicazione di quella foto. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Suor Cristina, che fine ha fatto dopo “The Voice”

Le parole di Cristina D’Avena

La foto in costume, pubblicata da Cristina D’Avena nel giugno 2021 su Instagram, suscitò reazioni contrastanti da parte dei fan. Qualcuno si limitò nel complimentarsi con la cantante, qualcun altro esagerò decisamente. A distanza di più di un anno, la cantante ha rotto il silenzio in un’intervista a Leggo. “Accanto ai complimenti che (ovviamente) mi fecero piacere” – dice la D’Avena – “ricevetti commenti che sono andati oltre, come se qualcuno non avesse mai visto foto di una donna in costume”.

In merito alla sua vita privata, invece, la cantante ha dichiarato: “Non ho avuto figli perché il tempo mi è passato davanti e non me ne sono accorta. Credo che una donna possa sentirsi completa anche senza fare figli. Parliamo tanto di emancipazione, ma siamo un po’ indietro da questo punto di vista”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure