Personaggi Tv. Cristina Scuccia è stata sommersa dalle critiche: cos’è successo? Conosciuta in passato come suor Cristina, la cantante ha tolto il saio per diventare una pop star. Così, dopo aver comunicato la sua decisione di abbandonare i voti, si è lanciata nella carriera musicale. Cristina Scuccia ormai non si ferma davanti a nulla: la donna parteciperà a questa edizione de L’Isola dei Famosi, che avrà inizio il 17 aprile. Le scelte dell’ex suora hanno fatto storcere il naso a molti, ma quello che piace ancora meno sembra essere la sua nuova veste tutt’altro che innocente. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023” parte subito male: problemi con l’inviato
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, tra i concorrenti ci sarà anche Cristina Scuccia?
Cristina Scuccia risponde alle critiche per il nuovo video “osé”
Cristina Scuccia è l’ex Suor Cristina e, tra le altre cose, dovrebbe presto prepararsi a volare in Honduras come con corrente de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo Cristina non ha perso tempo a far conoscere la sua nuova immagine pubblica. La cantante ha partecipato a diversi talk show per raccontare la sua storia e ha lanciato poco fa il suo nuovo singolo. È proprio questo il motivo di tante critiche da parte di chi già a storto il naso nel vedere un cambiamento tanto drastico. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, ex naufrago lapidario sul reality show: “Mi ha rovinato”
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, colpaccio di Ilary Blasi all’ultimo secondo: chi arriva
Il nuovo video non è piaciuto a tanti
Il suo nuovo videoclip del suo primo singolo da non suora, La felicità è una direzione, ha subito una valanga di critiche. Per quale motivo? Nel filmato la donna balla e canta con trasporto in compagnia di tre uomini. “Troppo sexy per essere un’ex suora”, è accusa che le rivolgono in tanti. Tutto ciò non piace al pubblico, che per ora non pare apprezzare troppo nemmeno la sua musica. Come ha risposto Cristina alle critiche? (Continua dopo le foto)
La replica della cantante
Cristina non ha dato alcuna risposta sui social ma ha parlato in generale delle critiche che in tanti le rivolgono ai microfoni di Open Space Radio. “Mi sono divertita, mi sentivo come una bambina alle prese con i vestiti e le scarpe con il tacco della mamma, per me era come un gioco, è tutto nuovo”, ha riferito a proposito del suo nuovo video. Durante un’intervista a La Repubblica, Suor Cristina aveva replicato alle accuse rispetto al videoclip: “Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare. L’unico giudizio è quello del Signore”, si è sfogata. “A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa”, ha aggiunto la cantante che non si sta facendo intimidire dalle critiche.