Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cristina Scuccia fidanzata, una love story segreta: chi è la sua dolce metà?

Cristina Scuccia fidanzata, una love story segreta: chi è la sua dolce metà?

Cristina Scuccia fidanzata

PERSONAGGI TV. Cristina Scuccia si è fidanzata? La ex suora, che attualmente sta partecipando all‘Isola dei Famosi, si è recentemente aperta riguardo al suo interesse speciale per una persona che risiede in Spagna e con cui ha una relazione da un po’ di tempo. Questo è ciò di cui ha parlato Barbara D’Urso durante il programma Pomeriggio 5, condividendo alcuni sospetti riguardo alla sua identità.

Leggi anche: “Isola 2023”, Cristina Scuccia nel mirino dei suoi compagni di viaggio: cosa sta succedendo

Leggi anche: Cristina Scuccia, la confessione improvvisa a Marco Mazzoli spiazza tutti

Cristina Scuccia si è fidanzata in segreto

Barbara D’Urso ha trasmesso un video con tutte le dichiarazioni di Cristina Scuccia riguardo alla sua storia d’amore a distanza con un fidanzata/o segreto. Una frase pronunciata dall’ex suora ha particolarmente colpito la conduttrice che non ha potuto fare a meno di condividerla durante Pomeriggio 5. “Vorrei solo sottolineare una frase stupenda. Ha detto: ‘Io non sto facendo niente di male, io sto amando’… punto!”, ha rivelato D’Urso. Ma non è l’unica frase che ha suscitato l’attenzione della conduttrice: secondo Barbara, ascoltando attentamente le parole della naufraga, è possibile intuire chi potrebbe essere la sua dolce metà, di cui ha tanto parlato.

Leggi anche: “Isola dei famosi”, Cristina Scuccia innamorata: interviene la madre

“Sarebbe stata sommersa dalle critiche…”

Tra gli ospiti di Pomeriggio 5 c’era anche Antonio Caprarica, che ha sottolineato come la figura di Cristina rappresenti un segno dei tempi e di come siamo progrediti come società. In passato, una ex suora che parla d’amore all’Isola dei Famosi sarebbe stata oggetto di critiche, ma ora le cose sembrano essere cambiate. “Fino a pochi anni fa, un’ex religiosa dopo queste dichiarazioni sarebbe stata sommersa dalle critiche…”, ha commentato l’ospite.

Leggi anche: Cristina Scuccia è innamorata, la conferma in diretta all’Isola: “Vive in Spagna”

La Love Story segreta della ex suora

Barbara D’Urso ha voluto sottolineare che Cristina Scuccia ha già in qualche modo rivelato il fatto di essere fidanzata. “Osservo i dettagli, sono maniacale… Lei ha detto ‘Spero di poterle dire’. Comunque, sarei felicissima se fosse una donna, capisci?”, ha sottolineato la conduttrice. Vladimir Luxuria, opinionista ufficiale del reality di Canale 5, era presente in studio a Pomeriggio 5 e ha espresso la sua convinzione che ci siano ancora sorprese da scoprire su Cristina Scuccia. L’ex suora avrà presto altre interessanti rivelazioni da fare, come riportato da liberoquotidiano.it. “Mi piace molto Cristina. Credo che dovrà dire ancora altri motivi per cui ha lasciato il velo, quindi secondo me dirà altri motivi rispetto a quelli che noi già conosciamo. E qui mi sto zitta”, aveva dichiarato l’opinionista qualche tempo fa. La love story segreta di Cristina Scuccia continua ad incuriosire il pubblico e siamo in attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla sua compagna.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure