Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, il lieto annuncio poco fa: la famiglia si allarga

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, il lieto annuncio poco fa: la famiglia si allarga

Damiano David, frontman dei Maneskin e vincitore del Festival di Sanremo, e la fidanzata Giorgia Soleri pubblicano un lieto annuncio sui social. La loro famiglia si allarga. I fan hanno appreso questa notizia con grandissima gioia. Il post pubblicato sui social, infatti, ha ricevuto tantissime interazioni. È un giorno felice per la coppia, che finalmente hanno potuto coronare uno dei loro sogni. (Continua dopo la foto…)

Giorgia Soleri, drammatico annuncio preoccupa i fan: cos’è successo

La storia d’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri

Damiano David è il frontman dei Maneskin, band divenuta famosa dopo la vittoria al Festival di Sanremo e soprattutto all’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e buoni”. Nel maggio 2021 ha ufficializzato la storia d’amore con Giorgia Soleri, modella e influencer. I due, però, erano già fidanzati da tempo: pare infatti che si conoscessero da circa otto anni. La loro storia d’amore fa sognare i fan. I due condividono le gioie e i dolori. Damiano ha sostenuto la sua fidanzata nella lotta alla vulvodinia, malattia ginecologica caratterizzata da dolore cronico a carico della vulva e dei tessuti che circondano l’accesso alla vagina. Addirittura per lei ha scritto una canzone. (Continua dopo la foto…)

Maneskin, Damiano parla della crisi con Giorgia Soleri: lo sfogo sui social

La famiglia si allarga

La famiglia di Damiano David e Giorgia Soleri si allarga. I due, infatti, hanno deciso di adottare un gattino. L’annuncio è arrivato sui social: “Date il benvenuto a Mattia che ora si chiama Ziggy“. Damiano e Giorgia l’hanno adottato dal gattile di Pianoro, in provincia di Bologna. La Soleri poi aggiunge: “Ci siamo amati da subito“.

Sui social poi aggiunge la presentazione ufficiale del gattino: “Ciao, mi chiamo Ziggy Stardust. Vengo dall’Oasi felina di Pianoro, dove sono stato salvato dopo atroci sofferenze. Ho 6 anni, miagolo come una papera, scondinzolo come segno di apprezzamento, il mio occhietto azzurro è cieco, ho l’eterocromia e l’anisocoria, mi lavo facendo un rumore molto simile a quello di voi umani quando succhiate il brodo e soprattutto ho raggiunto il massimo livello come gatto-cozza. Mi piace dormire, svegliare chiunque con il mio miagolio strozzato e farmi coccolare come se non ci fosse un domani. ci vedremo spesso su questi schermi, ora vado a miagolare in faccia a mio fratello Legolas e a mia sorella Bidet, noncurante della loro perplessitá”. Il post ha conquistato migliaia e migliaia di interazioni.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure