Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Daniele Bossari rivela come scoprì il tumore che lo ha colpito

Personaggi tv. Daniele Bossari rivela come scoprì il tumore che lo ha colpito – Daniele Bossari, in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, ha raccontato di aver attraversato un periodo molto difficile della sua vita: la scoperta di un tumore. Il popolare conduttore è riuscito ad incassare il colpo grazie alla moglie Filippa Lagerback e alla figlia Stella. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier, piccolo imprevisto in diretta a “Domenica In”: cos’è successo

Leggi anche: Alessandro Greco, dopo anni di buio torna in tv: condurrà “Dolce quiz”

Daniele Bossari rivela come scoprì il tumore che lo ha colpito

Daniele Bossari ha rivelato al Corriere della Sera come si è accorto della malattia. La lotta contro il tumore era stata raccontata attraverso un post: «Sono vivo e ve lo posso raccontare. Nell’impossibilità di sfuggire al dolore, ho dovuto accettarlo. Appeso al filo del destino, ma con totale fiducia nella scienza medica, ho attraversato la tempesta». E ancora: «Mentre i medici curavano il mio corpo, cercavo di curare la mia anima mettendo in pratica quegli insegnamenti dettati da tutti i libri letti, i testi spirituali, le meditazioni». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, incidente per Sonia Bruganelli: come sta (FOTO)

Leggi anche: Perla Vatiero vuota il sacco su lei e Mirko Brunetti: come spenderanno i soldi vinti

Daniele Bossari racconta come ha scoperto di avere un tumore: il sintomo impensabile

Proprio grazie alla meditazione Daniele Bossari ha capito che qualcosa non andava in lui. L’ha spiegato a chiare lettere nell’intervista rilasciata al Corriere della sera: «Stavo meditando con un pezzo di shungite, una forma del carbonio. D’un tratto ho avvertito una resistenza in gola. Ho fatto finta di niente, ma nei giorni successivi, ogni volta che mi sedevo sul mio cuscino da meditazione, sentivo quella stessa resistenza. Poche settimane dopo, il responso dell’esame istologico: carcinoma alla base della lingua».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure