Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Daniele Scardina, il gesto da brividi fa piangere milioni di italiani

Daniele Scardina gesto amico

Personaggi Tv. Daniele Scardina, il gesto da brividi fa piangere milioni di italiani. Classe 1992, Daniele Marco Scardina, noto anche con lo pseudonimo di King Toretto, è un pugile italiano. Il suo noto è diventato noto alla cronaca rosa per aver intrattenuto dal 2016 al 2019 una relazione con la nota conduttrice sportiva di DAZN Diletta Leotta. Il 28 Febbraio 2023 si è sentito male durante un allenamento in palestra, trasportato d’urgenza in gravissime condizioni all’ospedale Humanitas di Rozzano, è stato operato d’urgenza per un’emorragia cerebrale. In queste ore un suo amico ha compiuto un gesto che ha commosso i fan di Daniele. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Daniele Scardina, la notizia dall’ospedale lascia gli Italiani col fiato sospeso

Leggi anche: “È stato massacrato”: Daniele Scardina, la drammatica notizia

Leggi anche: Daniele Scardina, il messaggio straziante del fratello: come sta il pugile

Leggi anche: Daniele Scardina: cosa è successo quel maledetto martedì’ e come sta ora

Daniele Scardina, il gesto dell’amico fa piangere milioni di italiani

Daniele Scardina da tre settimane si trova in coma farmacologico all’Istituto Humanitas di Rozzano dopo il malore seguito a un allenamento, lo scorso 28 febbraio. In questi giorni si disputeranno sette incontri di boxe tra professionisti, tra i quali la sfida fra l’imbattuto Ivan Zucco e l’inglese Germaine Brown per il titolo internazionale Wbc dei Supermedi, attualmente in possesso di Zucco. In un’intervista a Leggo, Zucco ha dedicato un pensiero speciale a Scardina, all’amico King Toretto che si trova adesso in ospedale: “È stato un bruttissimo colpo. Non ho dormito tutta la notte. È un atleta, un compagno. È anche un amico, abbiamo passato tante serate insieme. Noi pugili sappiamo a quello che andiamo incontro, ma solo chi fa boxe sa cosa si prova”. Per lui prima del match, Ivan Zucco indosserà la maglietta con un unico messaggio di sostegno, “Forza Dani”. (Continua a leggere dopo la foto)

Come sta il campione

Le ultime informazioni che sono state ufficialmente rese note sulle condizioni di salute di Daniela Scardina, risalgono al 13 marzo scorso. Il suo promoter Alessandro Cherchi all’ANSA aveva dichiarato: “Oggi è stato sottoposto a un encefalogramma che ha dato ottimi risultati. I medici ci dicono che stanno iniziando la diminuzione del dosaggio dei farmaci per consentire il processo di risveglio nei prossimi giorni. Non sappiamo ancora quando accadrà ma ci sono buone sensazioni”.

A fornire qualche dettaglio in più sullo stato di salute di King Toretto è stato, l’8 marzo scorso, suo fratello Giovanni. Su Instagram ha scritto: “Una settimana fa Daniele iniziava la battaglia più importante della sua vita e oggi continua silenziosamente a lottare per vincerla. La famiglia Scardina ringrazia i medici, che non hanno mai fatto mancare un supporto e un’attenzione incredibili e ringrazia anche tutti coloro che con un messaggio e un pensiero si sono stretti con affetto intorno al nostro Dani. Chi conosce e vuole bene a Daniele sa quanto la fede e la comunità siano valori importantissimi per lui. Oggi alle ore 20 e come tutti i giorni vogliamo unirci in preghiera. Ovunque tu sia, chiediamo di unirti a noi con lo spirito. Siamo sicuri che Dio è con lui. Non perdete mai la Fede. Grazie. Giovanni Scardina”.

Leggi anche: Come sta Daniele Scardina? Le ultimissime dopo l’operazione

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure