Davide Donadei ha lasciato il GF Vip da poco più di una settimana, ma ha già tanto da raccontare. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv in cui ha svelato i retroscena della sua avventura nella casa più spiata d’Italia.
I retroscena nella casa
Davide ha confessato che partecipare al reality show era il suo sogno da tempo. “Questa esperienza l’ho rincorsa nel vero senso del termine. Un anno e mezzo fa si era presentata questa opportunità ma non era andata in porto. Ho passato questo anno e mezzo a inseguire questo mio desiderio”, ha detto. L’ex vippone ha ammesso di non aver avuto grandi aspettative prima di entrare nella casa.
Leggi anche: “GF VIP” 7, l’ex fidanzata di Davide Donadei interviene in diretta: la sua reazione è furiosa
Leggi anche: “GF Vip 7”, ormai ci sono pochi dubbi: è ad un passo dal lasciare il reality
“Volevo capire quale potesse essere la mia strada”, ha spiegato. E cosa ha capito? “Ho capito che le cose più semplici che lì dentro ci vengono a mancare, come la privacy, la famiglia, sono le cose più essenziali”.
Ha parlato della sua difficoltà più grande, ossia il bagno: “Ti assicuro che è stata la cosa più difficile ad abituarsi. Poi la convivenza, gli spazi comuni. Ognuno aveva le sue necessità e non tutti rispettavano quello che secondo me era giusto. Io tengo molto all’ordine, alla pulizia, al rispetto del prossimo. Lì dentro è venuto a mancare, e questo mi faceva indispettire”.
Davide Donadei infuriato per la notizia tenuta nascosta
Ma c’è una cosa che Davide non sapeva e che lo ha fatto arrabbiare molto: la morte di Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi, una scomparsa che ha sconvolto l’intero mondo della televisione e i milioni di fan del conduttore.
Davide ha scoperto la triste notizia solo dopo essere uscito dalla casa e si è chiesto perché Alfonso Signorini e lo staff del GF Vip 7 non gliel’abbiano comunicata.
“La redazione di Uomini è Donne è come una famiglia per me. Quando ho saputo di Maurizio Costanzo mi sono domandato: perché non hanno detto nulla?”, si è lamentato Davide. Lui, come tanti altri ex tronisti e corteggiatori, deve molto a Maurizio Costanzo che gli ha dato l’opportunità di farsi conoscere dal pubblico televisivo.
Davide Donadei si è detto molto dispiaciuto per la scomparsa del giornalista e conduttore televisivo.