Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

De Martino su Mediaset ma arriva lo stop improvviso: salta tutto!

Personaggi Tv. La musica torna protagonista su Canale 5 con un nuovo appuntamento che vedrà al centro il talento di Sal Da Vinci, cantautore partenopeo amato da più generazioni. Dopo i concerti che hanno animato il palinsesto del giovedì sera, la rete punta ancora una volta sulle grandi emozioni dal vivo, portando sul palco ospiti speciali e momenti di spettacolo imperdibili. Ma non mancano le sorprese: secondo le anticipazioni di Giuseppe Candela su Dagospia, la partecipazione di Stefano De Martino non sarà trasmessa. Per quale motivo?

Leggi anche: Meloni attacca Formigli, lui sbotta: “Ecco la mia lettera alla premier”

Sal Da Vinci protagonista del giovedì musicale di Canale 5

Ogni giovedì di settembre Canale 5 ha proposto un concerto diverso, portando in prima serata grandi voci e ospiti speciali. La prossima settimana sarà la volta di Sal Da Vinci, il cantautore partenopeo celebre per brani come Rossetto e caffè. Un appuntamento che promette spettacolo, emozioni e sorprese.

Come anticipato dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it, nel corso dello show l’artista ha accolto sul palco ospiti di primo piano: da Paolo Bonolis a Gigi D’Alessio, passando per Renato Zero e Stefano De Martino, volto di punta di Rai 1 alla guida di Affari Tuoi. Ma se i fan speravano di vedere anche quest’ultimo in onda su Mediaset, dovranno ricredersi.

L’ospitata di Stefano De Martino tagliata dal concerto

Nonostante la partecipazione di Stefano De Martino all’evento, la sua esibizione non sarà trasmessa su Canale 5. A confermarlo è stato ancora una volta Giuseppe Candela: “La performance del conduttore però non andrà in onda su Canale 5”.

Una decisione che ha spiazzato molti, soprattutto perché la presenza dell’ex ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez avrebbe potuto attirare un pubblico trasversale e garantire un traino significativo agli ascolti. Ma qual è il motivo di questa assenza?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure