Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Messa in panchina”, delusione per Bianca Guaccero: la Rai si è già dimenticata di lei?

La Rai si dimentica di Bianca Guaccero? Estate senza conduzione e pochi spazi

Con l’estate 2025 ormai alle porte, ci si aspettava una consacrazione definitiva. Invece, Bianca Guaccero si ritrova fuori dai giochi. I rumors si erano moltiplicati negli scorsi mesi: si parlava di una sua possibile conduzione di Unomattina Estate o L’Estate in Diretta, programmi solidi e di grande visibilità. Ma nulla di fatto. Altri volti, altre direzioni. L’unico spiraglio sembrava essere il pomeriggio di Rai1 durante la pausa estiva di La Volta Buona di Caterina Balivo, ma anche lì pare che le scelte pendano altrove.

Una situazione difficile da spiegare, soprattutto dopo il consenso ottenuto dal pubblico e il ritorno mediatico che Bianca Guaccero ha generato nell’ultimo anno. Le qualità ci sono tutte: conduttrice, attrice, cantante, ballerina. Una donna di spettacolo completa, come poche in circolazione. Eppure, oggi sembra destinata a un ruolo da comprimaria, mentre molti fan continuano a chiedersi se e quando la Rai deciderà di puntare davvero su di lei.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure