Personaggi Tv. Diletta Leotta figlia. Molti di voi sapranno che da pochi giorni la nota conduttrice Diletta Leotta è diventata mamma. Dalla relazione con il portiere Loris Karius è nata Aria. Una gioia immensa per la coppia, che sta vivendo questi primi giorni tra ansie e felicità. La Leotta, attivissima sui social, ha pubblicato uno scatto insieme alla bambina, ma i fan hanno subito notato un dettaglio. (Continua…)
Leggi anche: Chi è Diletta Leotta, tutte le curiosità sulla famosa conduttrice sportiva
Leggi anche: Diletta Leotta è incinta: l’annuncio della gravidanza scatena gli haters
Diletta Leotta è diventata mamma
Pochi giorni fa, Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta all’età di 32 anni. La nota conduttrice televisiva da alcuni anni è legata sentimentalmente al calciatore Loris Karius, di ruolo portiere. La loro storia d’amore somiglia ad una favola e i due hanno deciso di mettere su famiglia. Pochi giorni fa, dunque, Diletta ha dato alla luce Aria. I due neo genitori sono felicissimi e stanno vivendo questi primi giorni tra ansie e felicità. Sui social, la Leotta ha pubblicato alcuni scatti insieme al compagno e ovviamente insieme alla piccola. I fan, che la seguono tutti i giorni, hanno subito notato un dettaglio molto importante. (Continua…)
Leggi anche: Diletta Leotta è diventata mamma, le prime foto con la figlia
Leggi anche: È davvero incinta, il lieto annuncio della conduttrice italiana: “Dobbiamo dirvi una cosa”
Diletta Leotta pubblica uno scatto con la figlia
Nelle ultime ore, Diletta Leotta, sui suoi canali social, ha pubblicato uno scatto insieme alla figlia. La foto ovviamente ha ricevuto migliaia e migliaia di interazioni. La conduttrice televisiva è molto seguita sui social e i suoi fan sono felici che sia diventata mamma a 32 anni. Lo scatto pubblicato dalla Leotta, però, contiene un dettaglio che non è passato inosservato. Alcuni fan, infatti, gliel’hanno fatto notare. (Continua…)
Il cane geloso di Aria?
Diletta Leotta ha pubblicato uno scatto molto dolce sul suo profilo instagram in cui è seduta su una poltrona, ha tra le braccia la piccola Aria e con loro due c’è anche l’immancabile cagnolino, Lillo, divenuto una star sui social. I fan, però, hanno notato subito un dettaglio. Il piccolo cagnolino, di razza volpino, sembra molto interessato alla nuova arrivata in casa, per alcuni addirittura troppo. C’è chi dunque ha ipotizzato che il cane possa essere geloso delle attenzioni che mamma Diletta adesso riserva alla piccola Aria. “Lillo ti segue ovunque, non ti lascia un attimo da sola. Stai attenta con una bambina così piccola“, ha scritto qualcuno.