Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta è diventata mamma, le prime foto con la figlia

Personaggi Tv. Ieri, mercoledì 16 agosto 2023, è nata la prima figlia di Diletta Leotta e del portiere tedesco Loris Karius. I due hanno scelto un nome particolare per la piccola: Aria. Qualche tempo fa, Diletta aveva spiegato che avrebbe scelto il nome una volta che avrebbe visto la sua bimba negli occhi e così è stato. Tantissimi i vip che le hanno fatto le congratulazioni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alberto Matano, il drammatico sfogo sul marito: cos’è successo

Leggi anche: Benedetta Rossi in lacrime sui social: l’annuncio da brividi spiazza i fan

Diletta Leotta è diventata mamma: è nata la figlia Aria

La figlia della conduttrice di Dazn e del portiere Loris Karius è nata alle 8.47 di ieri mattina, ma l’annuncio è arrivato soltanto poco prima delle 21. Il padre della neonata ha pubblicato sui social network alcune fotografie dell’evento. Il calciatore ha una torta in mano con una candelina e bacia sulla fronte la sua compagna che tiene in braccio la piccola.  “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”, le parole con le quali la Leotta ha dato il benvenuto alla figlia appena nata. Non è una frase a caso visto che il 16 agosto è anche il compleanno di Diletta (nata nel 1991) (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sabrina Ferilli a ruota libera su Elly Schlein: l’amata attrice rompe il silenzio sulla leader del PD

Leggi anche: Stefania Pezzopane riempita d’insulti: l’orrore contro l’ex deputata e la risposta esemplare

La scelta del nome della figlia

La piccola è nata ieri mattina all’ospedale San Raffaele di Milano. Con le foto pubblicate su Instagram mamma e papà hanno anche annunciato il nome della piccola: Aria. Diletta Leotta e Loris Karius non avevano infatti comunicato il nome e la presentatrice aveva dichiarato in un’intervista alla Gazzetta dello sport che “l’avrebbe scelto solo nel momento in cui l’avesse vista e stretta fra la braccia. Ho deciso di fare così e seguire l’istinto”, aveva confessato la conduttrice e alla fine è andata proprio come sperato. (Continua dopo le foto)

L’annuncio della gravidanza di Diletta Leotta

Dopo numerosi gossip e indiscrezioni, Diletta Leotta aveva ufficializzato la gravidanza lo scorso 24 marzo, pubblicando un video insieme al fidanzato. “Esplodiamo di gioia, presto saremo in tre”, aveva annunciato. Circa un mese più tardi, la coppia aveva rivelato il sesso della nascitura. Diletta Leotta qualche mese fa aveva spiegato che la gravidanza era inaspettata e qual’ è stata la sua prima reazione. “È stato uno shock, non era preventivato. Era la vigilia di Natale ed ero a casa mia a Catania. Ho fatto un test mentre ero con lui al telefono. Quando ho scoperto l’esito non riuscivo nemmeno a parlare. Lui era felicissimo io sono rimasta senza parole per una giornata intera”, aveva ammesso. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure