
L’annuncio della seconda gravidanza di Diletta Leotta ha immediatamente riacceso l’interesse del pubblico e dei media. La conduttrice sportiva ha comunicato lo stato interessante il 10 dicembre sui social, condividendo con i follower un post che in poche ore è stato ripreso dalle principali testate online. La notizia riguarda il secondo figlio nato dalla relazione con il calciatore Loris Karius, con il parto previsto nel corso del 2026.
La notizia è arrivata in modo diretto e senza anticipazioni, in controtendenza rispetto alle dinamiche tipiche del gossip, che spesso intercetta le gravidanze vip prima dell’annuncio ufficiale.
Leggi anche: Giulia Salemi, il gossip bomba sulla gravidanza


Una gravidanza non intercettata dal gossip
Secondo quanto ricostruito dagli osservatori di cronaca rosa, la nuova gravidanza di Diletta Leotta rientra tra i pochi casi recenti nel panorama vip in cui la notizia non è trapelata prima dell’ufficializzazione. In precedenza, alcune fonti avevano riferito di una fase complessa vissuta dalla coppia, circostanza che aveva allontanato l’ipotesi di un imminente allargamento della famiglia.
L’annuncio pubblico ha quindi assunto anche il significato di conferma della stabilità ritrovata nel rapporto tra Leotta e Karius, mostrando una gestione particolarmente riservata della vita privata.
Le ipotesi sul sesso del secondo figlio
La nuova gravidanza ha riportato l’attenzione anche sulla primogenita Aria Rose, nata il 16 agosto 2023, che diventerà sorella maggiore. In assenza di un gender reveal ufficiale, l’interesse si è concentrato sul sesso del nascituro.
La mancanza di comunicazioni dirette da parte della coppia ha lasciato spazio a verifiche giornalistiche e indiscrezioni, in attesa di una conferma ufficiale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva