Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Diletta Leotta sommersa dalle critiche su Instagram: cosa è successo

Personaggi tv. Diletta Leotta sommersa dalle critiche su Instagram: cosa è successo. Diletta Leotta, classe 1991, è una conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. Dall’ottobre del 2022 è legata sentimentalmente con il calciatore tedesco Loris Karius, dal quale il 16 agosto 2023, giorno del suo compleanno, ha avuto una figlia di nome Aria. La coppia si è sposata il 22 giugno 2024 sull’Isola di Vulcano. In queste ore Diletta Leotta è stata sommersa dalle critiche su Instagram: vediamo nel dettaglio che cosa le è accaduto. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “La Talpa”, è ufficiale: ecco il cast per Diletta Leotta

Leggi anche: Diletta Leotta, il selfie scatena l’entusiasmo. Per lei una nuova avventura in Tv

Leggi anche: Dopo “La Talpa”, il programma top: Mediaset fa volare Diletta Leotta, la bomba di Dagospia

Leggi anche: Diletta Leotta sposa, il gesto dell’ex Scardina lascia tutti a bocca aperta

Diletta Leotta sommersa dalle critiche su Instagram: cosa è successo

Diletta Leotta è tornata nel mirino di tutti i suoi haters a causa di uno strafalcione grammaticale in bella vista in una storia di Instagram nella quale ha pubblicato uno scatto assieme al marito e alla piccola Aria, fresca di primo compleanno compiuto lo stesso giorno del trentatreesimo della madre. Nonostante la grande tenerezza mostrata dallo scatto, i più attenti le hanno fatto notare di aver scritto male una parola in inglese. Nello specifico lei ha scritto “Happyness” e l’errore è stato sottolineato con matita blu dal pololo del web.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure