Personaggi Tv. Lo scorso sabato 22 giugno 2024, Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati. I due hanno festeggiato con un matrimonio da sogno, celebrato in un resort esclusivo e interamente prenotato per l’occasione, nell’Isola di Vulcano, in Sicilia. Alla cerimonia hanno partecipato tantissimi ospiti vip tra cui Chiara Ferragni, Michelle Hunziker, Elisabetta Canalis, Elodie e molti altri. Tra gli invitati però mancava l’ex della sposa, l’ex pugile chiamato “King Toretto”. Solo oggi si viene a sapere che Daniele Scardina avrebbe compiuto un gesto nei confronti di Diletta Leotta, proprio poche ore prima del suo matrimonio. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tragico lutto nel cinema, ci lascia una vera leggenda
Leggi anche: Gravissimo lutto per Cesara Buonamici: la triste notizia poco fa
La storia d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina
Diletta Leotta e King Toretto si erano conosciuti in occasione del match del pugile contro Kekalainen: lei era lì nei panni di conduttrice Dazn. Era il marzo del 2019 e i due iniziarono a frequentarsi. Inizialmente, i due tentarono di mantenere segreta la loro relazione. Poi però, erano stati paparazzati insieme e qualche mese dopo uscirono allo scoperto. “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”, le parole che Scardina a proposito della loro relazione. La crisi, che ha portato alla rottura definitiva, è arrivata nel 2020. I due tuttavia, sono rimasti in buoni rapporti. A dimostrazione di ciò, il messaggio pubblico di supporto che Diletta Leotta aveva condiviso lo scorso anno a seguito del grave malore che aveva portato al coma Scardina. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Eleonora Giorgi, lo straziante annuncio sulla nuova chemio (VIDEO)
Leggi anche: Anna Falchi pizzicata a Roma con il nuovo fidanzato (giovanissimo): ecco di chi si tratta (FOTO)
Come sta Daniele Scardina
Nel febbraio del 2023, l’ex pugile è stato colpito da un malore durante un allenamento in palestra. Trasportato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano, fu sottoposto a un delicatissimo intervento al cervello per poi entrare in coma. Da quel momento, la vita di Daniele Scardina è cambiata drasticamente. Dopo mesi in ospedale, King Toretto è tornato a casa pochi giorni prima di Natale. Ora, l’ex pugile sta compiendo un lungo percorso verso la riabilitazione. “Desidero tornare a camminare, tornare a muovermi e regalare un viaggio alla mia famiglia”, aveva detto durante un’intervista lo scorso dicembre. Nonostante tutto, Scardina prova ancora un grande affetto nei confronti di Diletta Leotta e il gesto a poche ore dal matrimonio ne è la conferma.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva