Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dillo all’avvocato” La cognata di J-Ax reagisce allo scontro tra Fedez e Luis Sal

Dillo all'avvocato Jill nizzotti

Personaggi TV. È ormai noto a tutti il video di dissing di Luis Sal contro Fedez. Il video è stato caricato sul profilo Youtube del canale Muschio Selvaggio. L’ influencer ha voluto raccontare la sua versione dei fatti sulla recente rottura con il rapper. “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” è la frase pronunciata da Luis Sal nel video, diventata ormai, il nuovo tormentone dell’estate. In merito è intervenuta anche la cognata di J-ax, Jill Nizzotti.

Leggi anche: Fedez risponde durissimo a Luis, ecco quanti soldi ci sono di mezzo: cifre da capogiro

Leggi anche: Lutto per Mara Venier

La instagram story di Jill Nizzotti

Il video realizzato da Luis Sal è tra i contenuti più visti della settimana. Da quei pochi secondi sono nati migliaia di meme e ancora di più sono le condivisioni di quel frammento di filmato. Anche Jill Nizzotti, moglie di Grido, il fratello di J-Ax, ha ripostato il video sul suo profilo social aggiungendo alla story una strofa della canzone di Taylor Swift feat. Ice Spice “Karma”.

Dillo all'avvocato Jill nizzotti

Luis Sal: la sua verità sulla rottura con Fedez

“Già si parlava abbastanza di Fedez. Quello non doveva essere un altro luogo in cui si parlava di lui. Glielo faccio notare da amico tante volte, in tanti modi. Glielo fanno notare i commentatori, dicendo che interrompeva sempre, ma ninta…Non mi sentivo più parte del progetto, né nella parte creativa né in quella esecutiva”. Questo racconta Luis Sal nel video che spiega perchè ha lasciato il programma Muschio Selvaggio e il vecchio socio e amico Fedez. “Gli ho spiegato che sentivo di essermi fatto carico di tutto senza alcun supporto da parte sua, ci siamo accordati per prenderci una pausa, ma dopo poche settimane mi ha scritto un messaggio in cui mi annunciava di non voler più fare parte del progetto, che sentiva più di Fedez che non di Luis… Ci sono rimasto malissimo”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure