
Personaggi tv. Luigi Pelazza, la vacanza in Marocco della “Iena” finisce prima di iniziare: cosa è successo – Disavventura e giallo internazionale per Luigi Pelazza. Il famoso inviato del programma Le Iene ha vissuto un’esperienza inattesa mentre cercava di entrare in Marocco per una vacanza con la sua famiglia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la famosissima alla conduzione al posto di Vladimir
Leggi anche: “Ha scelto la sua erede”: Maria De Filippi, c’è il passaggio di testimone

Disavventura per Luigi Pelazza: la vacanza in Marocco della “Iena” finisce prima di iniziare
Ingresso rifiutato in Marocco per l’inviato de “Le Iene” Luigi Pelazza. A raccontare quanto successo in un video postato sui suoi profili social è stato lo stesso volto noto della trasmissione di Italia 1, al quale è stata negata la possibilità di varcare la frontiera. Il suo nome, infatti, è stato inserito in una black list a causa di un servizio girato nel 2016 sulla prostituzione minorile a Marrakesh. (continua a leggere dopo le foto)

Luigi Pelazza, la “Iena” finisce nei guai: “Dovrò scusarmi con Re Mohammed VI”
Luigi Pelazza, che si trovava in Spagna, ha deciso di proseguire la sua vacanza in camper con moglie e figli verso il Marocco, imbarcandosi su un traghetto da Tarifa per Tangeri. Una volta sbarcato nella città magrebina il giornalista ha ricevuto una brutta sorpresa. Le autorità, infatti, gli hanno negato l’ingresso. “Eccomi qua, faccio questo video perché molti di voi mi stanno scrivendo e chiedendo: venerdì scorso hai postato un video dove dicevi sono a Tarifa e mi sto per imbarcare verso Tangeri, Marocco, dove andrò a fare una splendida settimana di vacanza con la mia famiglia. Ebbene questo per me non è successo perché le autorità marocchine mi hanno vietato l’ingresso”, ha esordito Pelazza.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva