Personaggi Tv. Divorzio Ferragnez. C’eravamo tanto amati…, ma adesso ci sono di mezzo giudici e avvocati. Chiara Ferragni e Fedez si sono ormai lasciati e il loro divorzio sembra una guerra aperta. C’è distanza tra i due sulla richiesta del mantenimento. (Continua…)
Leggi anche: Totti-Blasi, il divorzio è una guerra: le richieste di Ilary sono da capogiro
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, spunta fuori la cifra del mantenimento da Briatore: numeri da brividi
La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni si sono conosciuti nel 2016. La coppia è convolata a nozze due anni dopo con una cerimonia molto privata celebrata a Noto, in Sicilia, riservata solo ad amici e parenti. Nel corso del loro matrimonio, la coppia ha avuto due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. La loro storia d’amore è durata circa otto anni. Di recente, infatti, Federico e Chiara hanno deciso di separarsi. I due sono finiti dunque in tribunale e il loro divorzio pare stia acuendo la distanza tra i duex ex coniugi. (Continua…)
Leggi anche: Divorzio Totti e Ilary, la decisione ufficiale di lei sul mantenimento
Leggi anche: Michelle Hunziker avrà un mantenimento da capogiro: la cifra chiesta a Tomaso Trussardi
Il divorzio dei Ferragnez
Dopo la fine della loro storia d’amore, durata circa otto anni, Chiara Ferragni e Fedez sono finiti davanti al giudice. I due hanno deciso di divorziare definitivamente e presto non saranno più marito e moglie. Il divorzio sta acuendo ulteriormente la distanza tra i due ex coniugi. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la separazione legale tra i due sarà formalizzata entro un mese, mentre il divorzio definitivo arriverà nella primavera del 2025. Tuttavia il nodo sull’assegno di mantenimento per i figli Leone e Vittoria sembra allungare i tempi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)