Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Divorzio Ferragnez, la richiesta sul mantenimento finisce malissimo

divorzio ferragnez

Personaggi Tv. Divorzio Ferragnez. C’eravamo tanto amati…, ma adesso ci sono di mezzo giudici e avvocati. Chiara Ferragni e Fedez si sono ormai lasciati e il loro divorzio sembra una guerra aperta. C’è distanza tra i due sulla richiesta del mantenimento. (Continua…)

Leggi anche: Totti-Blasi, il divorzio è una guerra: le richieste di Ilary sono da capogiro

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, spunta fuori la cifra del mantenimento da Briatore: numeri da brividi

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni si sono conosciuti nel 2016. La coppia è convolata a nozze due anni dopo con una cerimonia molto privata celebrata a Noto, in Sicilia, riservata solo ad amici e parenti. Nel corso del loro matrimonio, la coppia ha avuto due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. La loro storia d’amore è durata circa otto anni. Di recente, infatti, Federico e Chiara hanno deciso di separarsi. I due sono finiti dunque in tribunale e il loro divorzio pare stia acuendo la distanza tra i duex ex coniugi. (Continua…)

Leggi anche: Divorzio Totti e Ilary, la decisione ufficiale di lei sul mantenimento

Leggi anche: Michelle Hunziker avrà un mantenimento da capogiro: la cifra chiesta a Tomaso Trussardi

Il divorzio dei Ferragnez

Dopo la fine della loro storia d’amore, durata circa otto anni, Chiara Ferragni e Fedez sono finiti davanti al giudice. I due hanno deciso di divorziare definitivamente e presto non saranno più marito e moglie. Il divorzio sta acuendo ulteriormente la distanza tra i due ex coniugi. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la separazione legale tra i due sarà formalizzata entro un mese, mentre il divorzio definitivo arriverà nella primavera del 2025. Tuttavia il nodo sull’assegno di mantenimento per i figli Leone e Vittoria sembra allungare i tempi. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure