
Personaggi Tv. Le richieste per il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi sono sul tavolo. Ma i due non si trovano d’accordo anche perché le condizioni che hanno stilato con i propri avvocati sono agli antipodi. A partire dalle cifre richieste. In più i due è dalla fine dell’estate che hanno iniziato una guerra senza precedenti. Lei ha preso i Rolex di Totti, così lui le ha preso in ostaggio le borse firmate. La divisione dell’enorme patrimonio sarà una bella faccenda da risolvere e non sembra i due siano disposti a compromessi. Ilary, in particolare, avrebbe chiesto all’ex marito una somma da capogiro per lei e per i figli.


Come procede il divorzio tra Totti e Ilary Blasi: le richieste degli ex coniugi
Come riporta il Corriere della Sera, Ilary Blasi avrebbe chiesto una cifra da capogiro all’ex marito. Si tratta di 20 mila euro al mese per sé e 17.500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel (più o meno 5 mila e 800 ciascuno). In tutto quindi l’ex letterina vorrebbe che Totti sganciasse al mese 37 mila e 500 in tutto. La proposta del Capitano era ben diversa. Lui ha proposto zero per la ex moglie (visto che guadagna molto bene) e 7mila euro al mese per i figli.
Viste le cifre, quanto guadagnano i due ex coniugi? Francesco con la Roma ha guadagnato più o meno 84 milioni netti (l’ultimo stipendio era di circa 7 all’anno oltre ai bonus). Ora ne prende molto meno ma comunque si tratta di cifre alte. Il Capitano possiede consistenti proprietà immobiliari: solo la maxi-villa dell’Eur è quotata intorno ai 10 milioni, 3 quella di Sabaudia. Inoltre si è prestato a lavorare per le pubblicità che gli hanno reso molto profitto, come quelle per Volkswagen, Gelati Grom e telefonia Very Mobile. Lei invece per ogni edizione dell’Isola, guadagna quasi un milione netto. Poi pubblicizza l’ammorbidente e vari brand tramite la sua pagina Instagram.

Lei gli prende i Rolex e lui si vendica con le borse
Mentre ancora si cercava l’accordo, l’avvocato dell’ex Letterina, Alessandro Simeone, ha presentato per conto della sua cliente un’azione di reintegrazione a difesa del possesso al fine di riavere indietro le borse firmate sottrattele dal marito. Totti infatti avrebbe sottratto all’ex moglie una collezione di borse firmate per riavere indietro i suoi Rolex. Lui voleva proporre quindi una scambio: il Capitano avrebbe ridato a Ilary le sue preziose borse e lei gli avrebbe in cambio restituito gli orologi. Ma nulla da fare. A questo punto, anche gli avvocati del campione potrebbero presentare analoga richiesta per recuperare i beni scomparsi.