
News tv. “Domenica In”, il duro sfogo di Mara prima di chiudere la stagione – Prima dell’ultima puntata di “Domenica In”, andata in onda ieri, 2 giugno 2024, la padrona di casa Mara Venier ha concesso un’intervista senza filtri e reticenze a «Il Messaggero». La conduttrice al timone della quindicesima edizione del longevo programma Rai ha svelato qualche retroscena inedito. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, incidente per Sonia Bruganelli: come sta (FOTO)
Leggi anche: Perla Vatiero vuota il sacco su lei e Mirko Brunetti: come spenderanno i soldi vinti

“Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione
Mara Venier ha definito la stagione appena conclusa la «peggiore» nella storia di “Domenica In”. La causa? I fatti accaduti al festival di Sanremo. Tutti ricorderete le polemiche che travolsero la conduttrice veneta, che scelse di leggere quel chiacchierato comunicato sul conflitto in Israele. «Difficilissima, la peggiore di tutte quelle fatte fin qui», ha detto lei ad Andrea Scarpa de «Il Messaggero». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Juliana Moreira non ci sta e sbotta sui social: “Ma vi rendete conto?”
Leggi anche: “Amici”, l’indiscrezione clamorosa sul prof: “Presto tornerà alla Rai”

Mara Venier chiude “Domenica In”: “L’edizione peggiore di tutte”, la confessione spiazza
«Ci sono rimasta molto male, ne ho sofferto tantissimo. Pensi che dopo Sanremo volevo andare a EuroDisney, a Parigi, con mio nipote e mia nuora. Avevo già prenotato tutto e all’ufficio stampa avevo solo chiesto i pass per saltare le file chilometriche, ma prima di partire mi hanno chiamato per dirmi che me li avrebbero dati ma non dovevo pubblicare sul mio profilo Instagram nostre foto scattate nel parco… È la cosa che mi ha ferita di più, infatti alla fine abbiamo rinunciato e siamo andati all’Acquario di Genova, che consiglio a tutti perché è un posto magico. Meglio così», ha raccontato Mara Venier, che ha detto che non rileggerebbe più quel comunicato. «Io lo lessi praticamente in diretta, ne ignoravo il contenuto», ha rimarcato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva