Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione

“Domenica In”, Mara Venier senza filtri: “Non rileggerei quel comunicato”

Nonostante le difficoltà Mara Venier tornerà anche l’anno prossimo al timone di “Domenica In”: «Sì. L’ad Roberto Sergio, che è un amico a cui voglio molto bene, mi ha chiesto fortemente di rimanere, anche se devo ancora firmare il contratto. Quelli che si erano già messi in fila, e sono tanti, devono aspettare ancora». Dopo la vicenda del comunicato la Venier ha rivelato che alcuni ‘amici’ sono spariti. «E io li ho cancellati dalla mia vita», ha confidato la conduttrice. Quest’ultima ha taciuto i nomi, ma ha confidato chi le è rimasto accanto: «Alberto Matano e Fiorello, e mi ha sorpreso la solidarietà di Lilli Gruber, Selvaggia Lucarelli, Michele Santoro, Fabio Fazio, Nicola Porro e Walter Veltroni». (continua a leggere dopo le foto)

L’anno prossimo sarà ancora la regina della Domenica
 

La Rai di oggi non così diversa da quella di ieri: «Come le altre. C’è la politica, al solito, ma io lavoro sempre liberamente. Mai avuto un’imposizione in trent’anni di carriera», ha chiarito Mara Venier. Come sarà la prossima “Domenica In”? «Mi piacerebbe dare spazio e possibilità ad altri. Spero di trovare le persone giuste. Mi piace molto un’attrice comica come Barbara Foria, anche perché sto pensando dicoinvolgere solo donne. Vedremo. Devo parlarne con Mellone».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure