Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Manuel Bortuzzo salta l’intervista: la frecciatina a Mara Venier sui social

“Domenica In”, Manuel Bortuzzo salta l’intervista: la frecciatina a Mara Venier sui social

Mara Venier nel corso della puntata di ieri, 8 Maggio 2022, di Domenica In avrebbe dovuto intervistare Manuel Bortuzzo e suo padre in occasione dell’uscita del film Rinascere, un lungometraggio proprio sulla tragica storia dell’ex nuotatore, interpretato da Alessio Boni e Giancarlo Commare. Ma le cose non sono andate come da programma, perché Mara Venier, all’ultimo, ha mandato all’aria tutto. In pratica la zia, ha tolto dalla scaletta l’intervista con l’ex protagonista del GFVip. Perchè questo folle gesto? Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Domenica In”, Manuel Bortuzzo salta l’intervista: la frecciatina a Mara Venier sui social

Manuel Bortuzzo avrebbe dovuto presentare il film sulla sua storia durante un’intervista a Domenica In, ma Mara Venier ha deciso di annullare tutto. Ma perchè questo gesto folle da parte della zia d’Italia? Cerchiamo di capire che cos’è successo. Non è di certo un segreto che proprio nelle stesse ore, Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti di Verissimo. Il giovane ha raccontato a Silvia Toffanin la sua versione sulla fine della love story vissuta con Lulù Selassiè. Neanche a dirlo, Mara Venier non ha gradito e ha deciso di cancellare pochi istanti prima, l’ospitata e l’intervista a Manuel Bortuzzo a Domenica In. Il giovane non l’ha presa benissimo e ha deciso di lanciare una frecciatina alla conduttrice Rai attraverso una risposta a un commento sui social.

Un utente ha scritto: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù; è che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, non tutti lo hanno capito?”. A questo punto Manuel Bortuzzo ha risposto: “Non tutti ci arrivano”. Ora non resta che attendere la risposta di Mara per capire come sono andate veramente le cose. Nel frattempo vediamo cosa ha dichiarato su Lulù Selassiè. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del ragazzo su Lulù

Mentre l’ospitata a Domenica In è saltata, Manuel Bortuzzo ha parlato della fine della sua relazione con Lulù Selassiè ai microfoni di Verissimo. Il ragazzo ha dichiarato: “Nessuno mi ha condizionato. Nessun lavaggio del cervello da parte di genitori e amici, ho deciso io di lasciarla. La mia famiglia mi ha sempre consigliato, lasciandomi però libero di fare quello che volevo. Anche ai miei amici, che non ha praticamente conosciuto, l’unica cosa che interessa è sapere che io sono felice con la mia donna: chi sia non è importante. È mancato il venirsi incontro. Non c’era rispetto delle cose, non c’era rispetto di niente. Mi è crollato il mondo addosso quando ho visto certe cose”.

Poi Manuel Bortuzzo ha aggiunto: “Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l’ho bloccata, era l’unico modo per farmi ascoltare. Forse per lei la vita vera è quello che scrivono i social, per me non è così. Ho messo da parte amici e famiglia per dedicarmi a lei al 110%. Per farle raggiungere una serenità. Invece da parte sua zero. Era diversa. Ho conosciuto una persona che fuori era un’altra. Da parte sua è mancato completamente il venirsi incontro. Mancavano le basi. Non ho mai voluto vivere con il peso di devo stare con lei perché mi sono fidanzato al grande fratello. Ma quello che ho provato è stato tutto vero”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, tra loro è davvero finita? Le “frecciatine” su Twitter

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004