Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Domenica In”, Mara Venier svela il dietro le quinte con Jovanotti: cos’è successo

“Domenica In”, Mara Venier svela il dietro le quinte con Jovanotti: cos’è successo

La puntata di ieri, 10 Aprile 2022, di Domenica In è stata ricca di ospiti davvero eccezionali: Sangiovanni ha presentato il suo primo album Cadere Volare, uscito l’8 Aprile, e subito dopo un’emozionate intervista a Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Cherubini. Che dire? Mara Venier ha portato la musica a Domenica In e, inoltre, la zia d’Italia ha svelato anche un divertente dietro le quinte con Jovanotti. Vediamo insieme nel dettaglio che cos’è accaduto nel backstage del noto programma della Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

“Domenica In”, Mara Venier svela il dietro le quinte con Jovanotti: cos’è successo

Mara Venier ha rivelato un esilarante aneddoto sulla puntata di Domenica In andata in onda ieri 10 aprile 2022 su Rai 1. La nota conduttrice italiana ha svelato un retroscena su Jovanotti. Mara ha confessato di non averlo mai voluto incontrare prima di presenza: «Non ho voluto che ci vedessimo neanche oggi dietro le quinte perché così è tutto più spontaneo e più bello». E Lorenzo Cherubini ha subito risposto: «Essere qui è un grande piacere». E la Venier ha ribattuto: «È tutto mio il piacere». Appena entrato in studio, Jovanotti le ha fatto un complimento: «Sei un raggio di sole». La padrona di casa ha subito commentato: «Quello che sono è tutto qua, grazie tesoro. Oggi ho la camicia che mi si sbottona e non va bene perché più tardi viene Don Mazzi e mi sgrida». Dopo la battuta di Mara per sdrammatizzare, il cantante si è lasciato andare ad una lunga intervista parlando anche di sua figlia Teresa. (Continua dopo la foto)

La battaglia di sua figlia Teresa

Jovanotti è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Il cantautore si è raccontato a tutto tondo, dagli esordi nella musica alla sua passione per la bicicletta, fino alla famiglia e ai viaggi in giro per il mondo. Mara Venier ha dedicato una parentesi anche a Teresa, la figlia 23enne di Jovanotti, che ha sconfitto un tumore. L’artista ha dichiarato: «Teresa ha avuto un momento di difficoltà qualche mese fa e ha dimostrato una forza… È stata strepitosa». La ragazza lo scorso anno ha raccontato sui social il suo percorso di guarigione dal linfoma di Hodgkin: «Dopo mesi di ansie e paure la storia è finita, e posso raccontarla, perché da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita. Per un certo verso il cancro è una malattia molto solitaria, ma il supporto di chi ti sta vicino è fondamentale per superarla, io non ce l’avrei fatta senza di loro. La paura non è andata via, e ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo, ma non vedo l’ora di ricominciare a vivere».

Gianni Morandi, com’è nato il rapporto con Jovanotti: racconto da brividi

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004