Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma del famoso giornalista Rai: il figlio è affetto da una malattia rara

Personaggi tv. “Non ci sono soldi per cercare una cura”: il dramma del famoso Rai, il figlio è malato – Il noto giornalista ha parlato per la prima volta della lotta disperata della sua famiglia nell’affrontare la malattia del figlio minore, di nome Brando. Il piccolo è affetto da una malattia molto rara. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez ricoverato: emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute

Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di un ortopedico

Dramma del famoso giornalista Rai: il figlio è affetto da una malattia rara

Stefano Buttafuoco è un giornalista della Rai, noto per la professionalità e la passione nel raccontare storie di vita quotidiana, che per la prima volta ha parlato della malattia del figlio Brando. Il bambino è stato colpito da una malattia talmente rara da non avere neanche un nome specifico. Come scrive «Il Messaggero», essa è nota solo come mutazione del gene Camk2b. Una malattia che porta con sé gravi problemi al cervello e un significativo ritardo intellettivo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici operata, cos’è il male che l’ha colpita e le cause a cui fare attenzione

Leggi anche: Proposta di matrimonio dell’ex “Uomini e Donne” alla compagna: la reazione di lei (VIDEO)

Stefano Buttafuoco, la malattia del figlio del giornalista Rai: «Non ci sono soldi per cercare una cura»

«All’età di 2 anni, quando abbiamo ricevuto la diagnosi, Brando era il bambino numero 23 al mondo ad avere questa mutazione», ha raccontato Stefano Buttafuoco, che ha parlato del dramma della sua famiglia nel libro “Il bambino 23, la storia e i sogni di Brando”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure