Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dramma in un bar, ex gieffina morta per un malore improvviso

Morta Monica Sirianni ex gieffina

Personaggi tv. Dramma in un bar, ex gieffina morta per un malore improvviso. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dal nostro bel Paese e precisamente da Soverìa Mannelli, un comune italiano di 2 978 abitanti della provincia di Catanzaro in Calabria. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di venerdì 5 maggio 2023, quando un’ex concorrente del Grande Fratello ha accusato un malore in un bar perdendo successivamente la vita. Vediamo di chi si tratta e una prima ricostruzione dei fatti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, malore improvviso per il noto naufrago: le sue condizioni

Leggi anche: Marco Predolin, la triste notizia dopo il malore improvviso all’Isola dei famosi

Leggi anche: Malore improvviso a “L’Isola dei Famosi”: costretti ad intervenire i medici

Leggi anche: Malore improvviso al pranzo di Pasqua: Luca muore dopo settimane di agonia

Dramma in un bar, ex gieffina morta per un malore improvviso

Tragedia a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, per la tragica scomparsa di Monica Sirianni, 37 anni, ex conconcorrente del Grande Fratello 12. La donna è deceduta nella tarda serata di venerdì 5 maggio 2023. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti come riportato da Cosenzapp.it, Monica avrebbe accusato un malore mentre era in un bar in compagnia di alcuni amici. Allertati i soccorsi, è stata trasportata all’ospedale di Soveria Mannelli ma è deceduto subito dopo l’arrivo nel nosocomio. Sono in corso una serie di accertamenti per capire i motivi del malore. Monica Sirianni che faceva l’insegnante di inglese ed era figlia di emigranti calabresi a Sidney. (Continua a leggere dopo la foto)

La dodicesiam edizione del “Grande Fratello”

La dodicesima edizione del reality show Grande Fratello è andata in onda in diretta in prima serata su Canale 5 dal 24 ottobre 2011 al 1º aprile 2012. È durata 161 giorni, ed è stata condotta per la settima volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. I concorrenti hanno trascorso le festività del Natale, del Capodanno e dell’Epifania all’interno della casa. È stata l’edizione che ha segnato un secondo declino degli spettatori del reality, dopo la quinta, arrivando ai minimi storici dello show. Il programma, infatti, subì un netto taglio delle puntate a causa degli ascolti molto bassi, dalle trenta previste alle ventiquattro effettive. L’edizione è stata vinta da Sabrina Mbarek, che si è aggiudicata il montepremi di 240000 €.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure