Personaggi tv. Dramma in un bar, ex gieffina morta per un malore improvviso. La storia che stiamo per raccontarvi arriva dal nostro bel Paese e precisamente da Soverìa Mannelli, un comune italiano di 2 978 abitanti della provincia di Catanzaro in Calabria. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di venerdì 5 maggio 2023, quando un’ex concorrente del Grande Fratello ha accusato un malore in un bar perdendo successivamente la vita. Vediamo di chi si tratta e una prima ricostruzione dei fatti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, malore improvviso per il noto naufrago: le sue condizioni
Leggi anche: Marco Predolin, la triste notizia dopo il malore improvviso all’Isola dei famosi
Leggi anche: Malore improvviso a “L’Isola dei Famosi”: costretti ad intervenire i medici
Leggi anche: Malore improvviso al pranzo di Pasqua: Luca muore dopo settimane di agonia
Dramma in un bar, ex gieffina morta per un malore improvviso
Tragedia a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, per la tragica scomparsa di Monica Sirianni, 37 anni, ex conconcorrente del Grande Fratello 12. La donna è deceduta nella tarda serata di venerdì 5 maggio 2023. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti come riportato da Cosenzapp.it, Monica avrebbe accusato un malore mentre era in un bar in compagnia di alcuni amici. Allertati i soccorsi, è stata trasportata all’ospedale di Soveria Mannelli ma è deceduto subito dopo l’arrivo nel nosocomio. Sono in corso una serie di accertamenti per capire i motivi del malore. Monica Sirianni che faceva l’insegnante di inglese ed era figlia di emigranti calabresi a Sidney. (Continua a leggere dopo la foto)
La dodicesiam edizione del “Grande Fratello”
La dodicesima edizione del reality show Grande Fratello è andata in onda in diretta in prima serata su Canale 5 dal 24 ottobre 2011 al 1º aprile 2012. È durata 161 giorni, ed è stata condotta per la settima volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. I concorrenti hanno trascorso le festività del Natale, del Capodanno e dell’Epifania all’interno della casa. È stata l’edizione che ha segnato un secondo declino degli spettatori del reality, dopo la quinta, arrivando ai minimi storici dello show. Il programma, infatti, subì un netto taglio delle puntate a causa degli ascolti molto bassi, dalle trenta previste alle ventiquattro effettive. L’edizione è stata vinta da Sabrina Mbarek, che si è aggiudicata il montepremi di 240000 €.